Aridanghete!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomah...è da vedere perchè allora questo Dir. di Como avrebbe convocato i tir. per comunicarla....cosi', per divertimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioPare strano anche a me...però avrei la curiosità di sapere quanti accetterebbero altri tre mesi di tirocinio...magari non sarebbero neppure così pochi...
Commenta
-
mi limito a dire che il direttore di lecco è stato il capo della gestione del personale in DR Lombardia fino a venerdì scorso. trattasi di un galantuomo che ha sempre sostenuto l'ipotesi del tirocinio ad oltranza, degnando di attenzione chiunque lo interrogasse al riguardo. per il resto mi taccio perchè ingenuo ottimismo e buonismo d'accatto mi hanno scardinato i maroni. grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioIo mi allineo al lorella-pensiero. A gennaio ci assumono.
eh sì continuiamo ad allinearci...tanto finora non abbiamo fatto altro
io sto solo aspettando gennaio, se non dicembre, per vedere cosa succede...si scoprirà cosa era vero, se quelle girate sul forum erano tutte pippe, o era giusto fidarsi dell'AE...
solo questo sto aspettando
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiose non sbaglio razzo parlava di direttore di Lecco... però a questo punto si può scrivere quello che ci pare... non credo faccia più grande differenza ormai... babilonia è qui...
giusto, Lecco, e non Como...chiedo venia
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggioio accetterei per esempio avendo già pagato mensilità anticipate... e credo che alla fine accetterebbero quasi tutti... ...
Brava.Così si fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da facciamocivalerex1volta Visualizza il messaggiosi,la lettera è stata inviata...se non rispondono dovremmo sì attivarci in tal senso, speriamo sia un pensiero condiviso allora...
- Quante sono state le firme raccolte?
- A chi è stata mandata?
Grazie
(un firmatario)
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiose non sbaglio razzo parlava di direttore di Lecco... però a questo punto si può scrivere quello che ci pare...
L'unico "mio" pensiero erano le 2 premesse iniziali, il resto non è stato un sogno :P
Per il resto speranza e ottimismo figliuoli.
Commenta
Commenta