annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aridanghete!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      mah...è da vedere perchè allora questo Dir. di Como avrebbe convocato i tir. per comunicarla....cosi', per divertimento?
      se non sbaglio razzo parlava di direttore di Lecco... però a questo punto si può scrivere quello che ci pare... non credo faccia più grande differenza ormai... babilonia è qui...

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Pare strano anche a me...però avrei la curiosità di sapere quanti accetterebbero altri tre mesi di tirocinio...magari non sarebbero neppure così pochi...
        io accetterei per esempio avendo già pagato mensilità anticipate... e credo che alla fine accetterebbero quasi tutti... ma sinceramente non credo vi sarà un tirocinio trimestrale o addirittur asemestrale... al massimo come prospettava palumbo potrebbe esserci una soluzione ponte breve in vista della firma del contratto prevista cmq per gennaio...

Commenta

mi limito a dire che il direttore di lecco è stato il capo della gestione del personale in DR Lombardia fino a venerdì scorso. trattasi di un galantuomo che ha sempre sostenuto l'ipotesi del tirocinio ad oltranza, degnando di attenzione chiunque lo interrogasse al riguardo. per il resto mi taccio perchè ingenuo ottimismo e buonismo d'accatto mi hanno scardinato i maroni. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Io mi allineo al lorella-pensiero. A gennaio ci assumono.

eh sì continuiamo ad allinearci...tanto finora non abbiamo fatto altro
            io sto solo aspettando gennaio, se non dicembre, per vedere cosa succede...si scoprirà cosa era vero, se quelle girate sul forum erano tutte pippe, o era giusto fidarsi dell'AE...
            solo questo sto aspettando

Commenta

qindi caro lucass non ti conviene sperare in un ulteriore tirocinio... altrimenti ti toccherà ancora una volta passare il tempo davanti al video a rompere le scatoline ai poveri tirocinanti sfigati ter...

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                se non sbaglio razzo parlava di direttore di Lecco... però a questo punto si può scrivere quello che ci pare... non credo faccia più grande differenza ormai... babilonia è qui...

giusto, Lecco, e non Como...chiedo venia

Commenta

io accetterei per esempio avendo già pagato mensilità anticipate... e credo che alla fine accetterebbero quasi tutti... ...

Brava.Così si fa.

Commenta

Originariamente inviato da facciamocivalerex1volta Visualizza il messaggio
                    si,la lettera è stata inviata...se non rispondono dovremmo sì attivarci in tal senso, speriamo sia un pensiero condiviso allora...
                    Scusate se bypasso il delirio (dei vari direttori) per curiosità ci fornite i dati della sottoscrizione?
                    - Quante sono state le firme raccolte?
                    - A chi è stata mandata?

Grazie

(un firmatario)

Commenta

se non sbaglio razzo parlava di direttore di Lecco... però a questo punto si può scrivere quello che ci pare...
                      No, preciso che non ho scritto un pensiero, ma un fatto e non è il direttore del mio ufficio
                      L'unico "mio" pensiero erano le 2 premesse iniziali, il resto non è stato un sogno :P

Per il resto speranza e ottimismo figliuoli.

Commenta

Sto operando...
                      X