Speriamo che vada tutto così liscio anche se sono un po' diffidente!! Comunque non disperdiamo energie e spediamo la lettera!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
ringrazio tutti delle rassicuranti notizie, ma mi fa incazz... che ancora una volta non intendano assolutamente tenere conto delle esigenze personali nella scelta della sede (a differenza di quasi tutte le altre regioni!).
Spero che almeno in sede di assunzione sia possibile effettuare dei cambi...chi ha notizie al riguardo è il benvenuto
Commenta
-
Ringrazio ratman75 per quello che ha postato.
La situazione diviene piu' chiara e faccio una considerazione:i tirocinanti che sono attualmente a MI,BG e Bs rimarrano dove sono, salvo essere queste sedi "rinforzate" con altri tirocinanti.Sarebbe,infatti,assurdo che i tirocinanti di BG,MI e BS fossero spostati per essere rimpiazzati da altri.
Per cui gli spostamenti interesseranno solo i tirocinanti non di MI BG BS.
E' giusto?
Commenta
-
"non è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE FAR ESPRIMERE LE PREFERENZE perché ciò equivarrebbe a far prevalere le esigenze dei tirocinanti, neo-assunti, sulle esigenze di chi è già assegnato da anni ad una determinata sede!!!!!!!!!!!!"
e che ***** vuol dire scusa?! non possono farvi esprimere le preferenze relativamente a quelle tre sedi?!
Commenta
-
comunicato del Dr presso la DP di Como
Ciao a tutti ragazzi, volevo fare anche io le mie considerazioni in merito:
PER QUANTO MI RIGUARDA NON E' CAMBIATO NULLA, rispetto a quanto si attende con la ns lettera nel senso:
- del raggiungimento dei risparmi di spesa, della soluzione-ponte e dell'assunzione a gennaio purtroppo NON possono bastarci più le voci (un pò dal contenzioso di MI1 un pò dalla DP di Como):è necessaria una formalizzazione scritta e firmata da chi di competenza.
- per quanto riguarda i criteri di assegnazione NON CI BASTA il"non è ASSOLUTAMENTE POSSIBILE FAR ESPRIMERE LE PREFERENZE perché ciò equivarrebbe a far prevalere le esigenze dei tirocinanti, neo-assunti, sulle esigenze di chi è già assegnato da anni ad una determinata sede!"
CIO' CHE NOI DOBBIAMO CONTINUARE A CHIEDERE E' LA TRASPARENZA E LA MERITOCRAZIA PUR IN CONSIDERAZIONE DELLE ESIGENZE ORGANIZZATIVE
Cioè farci esprimere le preferenze relativamente a quelle sedi che la Dr individua tra le più bisognose
FORZA RAGAZZI, NON DEMORDIAMO!!
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio...anche qui leggo l'ennesimo, anelato e costruttivo intervento di lucass...
...
Lasciate ch'io perda la mia consueta moderazione, per fare una rapida riflessione: ma sto benedetto figliolo non c'ha proprio una ciufola da fare nella vita? Ha rifiutato il tirocinio per poter stare tutto il giorno a casa davanti al computer a vomitare maledizioni su noi poveri cornuti che per un motivo o per un altro ci siamo messi la valigia di cartone sulle spalle e siamo partiti a dorso di mulo? Che poi nessuno lo interpella, entra da dietro sul malleolo e ti getta per terra in preda all'ansia!
[Tolgo un altro strato di moderazione...]
Caro lucass, siediti e parliamo. I colleghi mi dicono che ho le vocali un po' aperte, ma dal momento che scrivo, sono sicuro che la mia cadenza mediterranea non interferirà con la tua comprensione. E allora immagino di essere chiaro quando ti chiedo per l'ennesima volta di volerci graziare: lasciaci macerare nella nostra inadeguatezza, consentici di fermentare nelle nostre mediocrità, distogli lo sguardo mentre ribolliamo della nostra patetica paranoia da omuncoli inetti. Perché insisti nel voler imporre il tuo punto di vista?...poi...rato...demo...ia...!...
Scusate, è intervenuto il freno di sicurezza. Non posso andare avanti, nemmeno dietro cotanta sollecitazione.
Rimettendo i panni moderati, pongo un quesito sereno al nostro lucass: cosa ti abbiamo fatto di male? Ti ricordiamo forse qualcuno che ti prendeva in giro da piccolo (coutesy of "Aldo, Giovanni e Giacomo)?
!
Commenta
-
Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio"non è assolutamente possibile far esprimere le preferenze perché ciò equivarrebbe a far prevalere le esigenze dei tirocinanti, neo-assunti, sulle esigenze di chi è già assegnato da anni ad una determinata sede!!!!!!!!!!!!"
e che ***** vuol dire scusa?! Non possono farvi esprimere le preferenze relativamente a quelle tre sedi?!
Dovremmo battere sulla possibilita' di scegliere fra le sedi indicate preventivamente dall'amministrazione.
Gia' sarebbe qualche cosa.
X me, che vivo a monza, l'unica sede possibile sarebbe bergamo.
Milano (la dp1, ovviamente) o brescia sarebbero assolutamente improponibili!!!!!!!
Data la linea del direttore provinciale, l'unica cosa fattibile sarebbe quella di chiedere quali sono le sedi con carenza di organico, quanti sono i funzioneri di cui necessita ogni sede.
Dopodiche' potremmo, esprimendo le preferenze in base alle indicazioni fornite, regolarci di conseguenza!!!!!
ma anche qui c'e' bisogno di organizzazione fra di noi, unita' e fronte comune!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioringrazio ratman75 per quello che ha postato.
La situazione diviene piu' chiara e faccio una considerazione:i tirocinanti che sono attualmente a mi,bg e bs rimarrano dove sono, salvo essere queste sedi "rinforzate" con altri tirocinanti.sarebbe,infatti,assurdo che i tirocinanti di bg,mi e bs fossero spostati per essere rimpiazzati da altri.
Per cui gli spostamenti interesseranno solo i tirocinanti non di mi bg bs.
E' giusto?
sì, credo proprio che sia cosi'!!!!!!!!!!
chi e' gia' a bergamo, milano (credo solo via messaglia, ex milano 5, neo dp1) e brescia, nn dovrebbe, sua buona pace, muoversi, volente o nolente, da li'!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioquoto in pieno!!!!!!!!
Dovremmo battere sulla possibilita' di scegliere fra le sedi indicate preventivamente dall'amministrazione.
Gia' sarebbe qualche cosa.
X me, che vivo a monza, l'unica sede possibile sarebbe bergamo.
Milano (la dp1, ovviamente) o brescia sarebbero assolutamente improponibili!!!!!!!
Data la linea del direttore provinciale, l'unica cosa fattibile sarebbe quella di chiedere quali sono le sedi con carenza di organico, quanti sono i funzioneri di cui necessita ogni sede.
Dopodiche' potremmo, esprimendo le preferenze in base alle indicazioni fornite, regolarci di conseguenza!!!!!
ma anche qui c'e' bisogno di organizzazione fra di noi, unita' e fronte comune!!!!!!!
Ringrazio ratman75 per quello che ha postato.
La situazione diviene piu' chiara e faccio una considerazione:i tirocinanti che sono attualmente a MI,BG e Bs rimarrano dove sono, salvo essere queste sedi "rinforzate" con altri tirocinanti.Sarebbe,infatti,assurdo che i tirocinanti di BG,MI e BS fossero spostati per essere rimpiazzati da altri.
Per cui gli spostamenti interesseranno solo i tirocinanti non di MI BG BS.
E' giusto?
Commenta
Commenta