annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho contattato la Gialappa's, finalmente abbiamo una data certa! Dal 4 gennaio parte "Mai dire Tirocinante". In studio il Mago Forrest e tanti ospiti. Ovviamente in prima serata, su..."Italia...Uno!" Ma la cosa più forte è che non c'è bisogno di nessun decoder, dtt o satellitare, per vedere la trasmissione: basta il nostro badge! Non è fantastico tutto ciò?!
    Fantastico!!! ))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      è una cazzata, ovviamente....
      Samo alle solite!! Prima di dire che è una "sciocchezza" potresti almeno provare: ti dico che basta il badge, fidati!

Commenta

oh, che peccato allora...ho rinunciato, quindi il badge non ce l'ho

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          oh, che peccato allora...ho rinunciato, quindi il badge non ce l'ho
          Ah ah, c'ho gusto: così imparate a rifiutare, la prossima volta e a criticare chi accetta. Scommetto che stai rosicando. Vabè, dai, se non trovi un amico col badge, te lo registro io e poi ti spedisco la cassetta

P.S.
          C'è ancora qualcuno in Italia che registra le videocassette? Operazione vintage.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Ah ah, c'ho gusto: così imparate a rifiutare, la prossima volta e a criticare chi accetta. Scommetto che stai rosicando. Vabè, dai, se non trovi un amico col badge, te lo registro io e poi ti spedisco la cassetta

P.S.
            C'è ancora qualcuno in Italia che registra le videocassette? Operazione vintage.
            te lo ripeto, fabrigu...ultimamente stai esagerando con gli allucinogeni

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
              CIAO LORELLA,
              TI SPIEGO SUBITO.
              MI E' STATA GIRATA QUELL'E-MAIL (E' SU OUTLOOK AE, MI RIPROPONGO, SE CONFERMATA, DI PUBBLICAELA SUL FORUM).
              MI E' STATA GIRATA GRAZIE ALLA CATENA DI SANT'ANTONIO CHE FACCIAMO QUANDO CI ARRIVANO NOTIZIE DI INTERESSE.
              L'E-MAIL ORIGINALE VENIVA DIRETTAMENTE DALLO SCRIVENTE, CHE è UN SINDACALISTA DELLA CGIL.
              PRIMA DI INOLTRARLA AD ALTRI (COME PUOI CAPIRE, DATA LA NOTIZIA NN ERA IL CASO DI CREARE FALSI ALLARMISMI ANCORA UNA VOLTA...), MI SONO RIVOLTO AD UN COLLEGA DI COMO, SALVATORE CATALDO, RAPPRESENTANTE SINDACALE DELLA CGIL, E GLI HO CHIESTO DI CONFERMARMI O SMENTIRMI LA NOTIZIA.
              MI HA DETTO CHE PROVENIVA DALLA CASELLA PERSONALE DEL RAPPRESENTANTE NAZIONALE DELLA CGIL PER L'AGENZIA DELLE ENTRATE.
              PERTANTO, HA, A SUA VOLTA, INVIATO UN'E-MAIL AL SUO REFERENTE A ROMA X CHIEDERE CHIARIMENTI.
              PURTROPPO, TUTTO QUESTO ACCADEVA ALLE 12:30 DI VENERDì, PROPRIO IL GIORNO IN CUI NN HO IL RIENTRO. QUINDI NN SO DIRTI ANCORA CHE E' STATO RISPOSTO.
              LUNEDI' VEDRO' E NOTIZIERO' IL FORUM E I GRUPPI FC DEI TIROCINANTI.

IN SINTESI L'E-MAIL DICEVA:
              - ASSUNZIONE CERTA IL 2 GENNAIO
              - LE NOTIZIE DI UN TIROCINIO TER E DI UN'ASSUNZIONE A MARZO, CHE GIRAVANO NEL LAZIO, SONO ASSOLUTAMENTE INFONDATE.

CMQ, SE VUOI AVERE TUTTO, CONTATTAMI LUNEDI' SU OUTLOOK
              ugo.mazza@agenziaentrate.it

A PRESTO, SPERO CON BUONE NUOVE
              ciao ratman... allora la mail era autentica oppure una bufala?

Commenta

Originariamente inviato da stargate77 Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti coloro che seriamente stanno collaborando in questa iniziativa. AGGIORNAMENTI: oggi è stata una giornata campale! Abbiamo ricevuto diverse telefonate da diverse regioni per ricevere notizie e trasmetterci i fogli firma! Ora l'attenzione cresce in vista della prossima settimana quando il tutto verrà trasmesso agli illustri destinatari! L'importante è non demordere!!
                A partire da lunedì vi indicherò il nome di altri ragazzi che lavorano dietro le quinte e con i quali organizzarsi!
                avete trasmesso l'istanza agli interessati?

Commenta

Ma non avete capito che ci manderanno dove l'Agenzia ha bisogno???
                  Continuate pure...forse quando saprete le tre uniche direzioni di possibile assegnazione subentrerà la rassegnazione.E poi non dite che non ve l'avevo detto...
                  Io spero per Milano...le altre due dovrebbero essere Brescia e Bergamo da quel che mi è stato riferito..

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    Continuate pure...forse quando saprete le tre uniche direzioni di possibile assegnazione subentrerà la rassegnazione.E poi non dite che non ve l'avevo detto...
                    Io spero per Milano...le altre due dovrebbero essere Brescia e Bergamo da quel che mi è stato riferito..

scusa ho capito bene?....tu dici che tutti verremo mandati solo a MI, BG e BS??

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Un mio amico, tirocinante bis in BS, mi ha detto la medesima cosa: Milano, Brescia e Bergamo faranno man bassa di nuovi assunti!

Commenta

Sto operando...
                      X