annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qundi già sono state inoltrate le convocazioni per gli idonei vincitori per iniziare il tirocinio? Ho capito bene? Speriamo bene io sono il numero 513 della graduatoria chissà che speranze ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      A quanto pare è così.
      Il 22 è l'ultimo giorno utile x i convocati x comunicare l'accettazione o la rinuncia.
      Scusami KiaraP avrei molti dubbi che purtroppo non sono riuscito a chiarire....spero tu possa aiutarmi...
      1. dopo il 22 inizieranno a ripescare? .
      2. le modalità di convocazione dei ripescati avvengono alla stessa stregua dei vincitori?
      3. cosa accade se un ripescato non risponde alla convocazione?
      ....in bocca al lupo e grazie comunque !

Commenta

mi dite per favore cosa sarebbe l'emendamento e dove potrei leggerlo?grazie

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
          mi dite per favore cosa sarebbe l'emendamento e dove potrei leggerlo?grazie
          Vai nella discussione "concorso 2010" da pag. 130 in poi e, soprattutto 146
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
            Qundi già sono state inoltrate le convocazioni per gli idonei vincitori per iniziare il tirocinio? Ho capito bene? Speriamo bene io sono il numero 513 della graduatoria chissà che speranze ci sono.
            anche io sono 513!!!! ciao futuro collega

Commenta

Rispondo ad aristik

Per quanto ne so,anche grazie alle info riportate sul forum,dopo il 22 inizieranno a chimare x scorrimento,sempre se dovessero esser pervenute rinunce tra i 483.
              In ogni caso,considera che di sicuro ci saranno dei ripescati,tenuto conto che si è parlato di circa 27 interni che faranno scorrere la graduatoria-

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Rispondo ad aristik

Per quanto ne so,anche grazie alle info riportate sul forum,dopo il 22 inizieranno a chimare x scorrimento,sempre se dovessero esser pervenute rinunce tra i 483.
                In ogni caso,considera che di sicuro ci saranno dei ripescati,tenuto conto che si è parlato di circa 27 interni che faranno scorrere la graduatoria-
                considerate che lo scorrimanto degli interni nn e' automatico questi devono cmq dare comunicazione della rinuncia tramite raccomandat....come tutti gli altri ma penso che almeno loro terranno in considerazione la ns situazione magaaaari tra loro c'e' qualche ripescato del conc precedente!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nella comunicazione che hanno ricevuto gli interni vi è l'invito esplicito a rinunciare al tirocinio,

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    considerate che lo scorrimanto degli interni nn e' automatico questi devono cmq dare comunicazione della rinuncia tramite raccomandat....come tutti gli altri ma penso che almeno loro terranno in considerazione la ns situazione magaaaari tra loro c'e' qualche ripescato del conc precedente!!!!!!!!!!!!!
                    gli interni in ogni caso liberano il posto , o perchè rinunciano al trasferimento ,o perchè , essendo già interni , non devono comunque rifare il tirocinio

Commenta

ciao a tutti...io sono al posto 505 in lombardia e più volte ho chiesto al dott. elia delucidazioni sugli scorrimenti...vi riporto le tre risposte che mi sono state date...magari state tutti più tranquilli

Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
                      Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
                      Ufficio Selezione e Inserimento
                      Direzione Centrale del Personale

poi avevo richiesto se anche a me sarebbe arrivata la raccomandata insieme agli altri visto che le dr davano notizie discordanti

Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
                      Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento

da ultimo quando la dr ha contattato solo i 483 ho richiesto se la procedura era cambiata

Gentile dott.ssa, da quel che mi scrive deduco che la direzione regionale ha proceduto, evidentemente per accelerare i tempi, a chiamare subito i primi 483 per procedere poi agli scorrimenti. Io le ho descritto la prassi più consolidata e "consigliata", ma i tempi ristretti hanno evidentemente consigliato ai colleghi della Direzione Regionale una diversa modalità di azione. Non si preoccupi, comunque, il risultato non cambia. Le nostre indicazioni sono comunque di procedere allo scorrimento dopo aver contattato gli interni, lasciando alle direzioni la scelta delle modalità operative.
                      Cordiali saluti

Pasquale Elia

poi mi sembra ovvio che mi son messa l'anima in pace...anche perchè credo di avergli già rotto abbastanza le scatoline!!
                      e sto già preparando i documenti in attesa della mail/ raccomandata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X