Qundi già sono state inoltrate le convocazioni per gli idonei vincitori per iniziare il tirocinio? Ho capito bene? Speriamo bene io sono il numero 513 della graduatoria chissà che speranze ci sono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioA quanto pare è così.
Il 22 è l'ultimo giorno utile x i convocati x comunicare l'accettazione o la rinuncia.
1. dopo il 22 inizieranno a ripescare? .
2. le modalità di convocazione dei ripescati avvengono alla stessa stregua dei vincitori?
3. cosa accade se un ripescato non risponde alla convocazione?
....in bocca al lupo e grazie comunque !
Commenta
-
Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggiomi dite per favore cosa sarebbe l'emendamento e dove potrei leggerlo?grazie
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggioQundi già sono state inoltrate le convocazioni per gli idonei vincitori per iniziare il tirocinio? Ho capito bene? Speriamo bene io sono il numero 513 della graduatoria chissà che speranze ci sono.
Commenta
-
Rispondo ad aristik
Per quanto ne so,anche grazie alle info riportate sul forum,dopo il 22 inizieranno a chimare x scorrimento,sempre se dovessero esser pervenute rinunce tra i 483.
In ogni caso,considera che di sicuro ci saranno dei ripescati,tenuto conto che si è parlato di circa 27 interni che faranno scorrere la graduatoria-
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioRispondo ad aristik
Per quanto ne so,anche grazie alle info riportate sul forum,dopo il 22 inizieranno a chimare x scorrimento,sempre se dovessero esser pervenute rinunce tra i 483.
In ogni caso,considera che di sicuro ci saranno dei ripescati,tenuto conto che si è parlato di circa 27 interni che faranno scorrere la graduatoria-
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioconsiderate che lo scorrimanto degli interni nn e' automatico questi devono cmq dare comunicazione della rinuncia tramite raccomandat....come tutti gli altri ma penso che almeno loro terranno in considerazione la ns situazione magaaaari tra loro c'e' qualche ripescato del conc precedente!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao a tutti...io sono al posto 505 in lombardia e più volte ho chiesto al dott. elia delucidazioni sugli scorrimenti...vi riporto le tre risposte che mi sono state date...magari state tutti più tranquilli
Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
poi avevo richiesto se anche a me sarebbe arrivata la raccomandata insieme agli altri visto che le dr davano notizie discordanti
Gentile candidata le confermo che entro la metà di febbraio dovrebbe rivecere al convocazione per la partecipazione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
da ultimo quando la dr ha contattato solo i 483 ho richiesto se la procedura era cambiata
Gentile dott.ssa, da quel che mi scrive deduco che la direzione regionale ha proceduto, evidentemente per accelerare i tempi, a chiamare subito i primi 483 per procedere poi agli scorrimenti. Io le ho descritto la prassi più consolidata e "consigliata", ma i tempi ristretti hanno evidentemente consigliato ai colleghi della Direzione Regionale una diversa modalità di azione. Non si preoccupi, comunque, il risultato non cambia. Le nostre indicazioni sono comunque di procedere allo scorrimento dopo aver contattato gli interni, lasciando alle direzioni la scelta delle modalità operative.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
poi mi sembra ovvio che mi son messa l'anima in pace...anche perchè credo di avergli già rotto abbastanza le scatoline!!
e sto già preparando i documenti in attesa della mail/ raccomandata!!!
Commenta
Commenta