annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiratardi Visualizza il messaggio
    ciao, sapete se ci sono state assegnazioni a
    FORLI'
    CESENA
    RIMINI
    RAVENNA

?
    Grazie
    io stavo a ravenna,
    per i "miei" le assegnazioni sono state:
    FORLI' 2 persone con voti 27 e 27,4
    CESENA credo non ci vada nessuno: non devono chiuderla
    RIMINI nessuno dei miei
    RAVENNA dicono ci fosse un solo posto, l'ha preso la migliore del ns gruppo: 28 all'orale

Commenta

Io non capisco perchè non abbiano richiesto le preferenze e spero che queste non siano le sedi definitive

Commenta

Rimini 3 assegnazioni
        Cesena nessuno.
        Il resto non so

Commenta

io modena, da cesena, e sono poco oltre il 50°.. ci saranno stati pochi posti in romagna perchè sembra che scendendo la graduatoria la gente sia stata mandata verso nord ovest.. spero solo che non sia la sede definitiva

Commenta

Ragazzi ribadisco il mio appello. Qualcuno assegnato a Forlì o a Bologna è disposto a scambiare la mia assegnazione a Reggio Emilia? Scusate l'insistenza ma io ci provo

Commenta

Originariamente inviato da Daraga Visualizza il messaggio
              io stavo a ravenna,
              per i "miei" le assegnazioni sono state:
              FORLI' 2 persone con voti 27 e 27,4
              CESENA credo non ci vada nessuno: non devono chiuderla
              RIMINI nessuno dei miei
              RAVENNA dicono ci fosse un solo posto, l'ha preso la migliore del ns gruppo: 28 all'orale
              da quello che ho capito io l'assegnazione dir. provle Forli Cesena potrebbe comportare anche che dei 9 assegnati li qualcuno si debba in futuro (quando ci assumono) trasferire a Cesena. Considera che dei 9 due sono interni e già in forza c/o l'ufficio di Cesena

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                iole aspetti gennaio quindi? dopo puoi provare a chiedere avvicinamento per maternità?
                spero di sì!
                premesso che non vorrei entrare in querelle strettamente personali,
                aspetti gennaio per cosa?
                se il riferimento è all'assunzione a tempo indeterminato, io non ho letto nella lettera di precettazione nessun riferimento ad essa, tanto meno per quella data.
                siccome ritengo che verba manent scripta volant o , se vogliamo dirla come un filosofo contemporaneo( nino frassica ) verba amen scripta olent , è greco,
                non vedo certezze al 1 gennaio.
                dico ciò solo per evitare , come ahime credo sia già successo a qualche tirocinante della prima tornata,che si stipulino contratti di locazione a lungo termine che poi non possono essere onorati.

Commenta

Noi di Comacchio siamo stati così distribuiti:
                  2 modena
                  1 forlì
                  1 reggio emilia
                  So che a Comacchio arriveranno 2 persone

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                    premesso che non vorrei entrare in querelle strettamente personali,
                    aspetti gennaio per cosa?
                    se il riferimento è all'assunzione a tempo indeterminato, io non ho letto nella lettera di precettazione nessun riferimento ad essa, tanto meno per quella data.
                    siccome ritengo che verba manent scripta volant o , se vogliamo dirla come un filosofo contemporaneo( nino frassica ) verba amen scripta olent , è greco,
                    non vedo certezze al 1 gennaio.
                    dico ciò solo per evitare , come ahime credo sia già successo a qualche tirocinante della prima tornata,che si stipulino contratti di locazione a lungo termine che poi non possono essere onorati.
                    Si, lo sappiamo bene. Non abbiamo alcuna certezza...aihmè
                    Si tratta di una situazione personale!

Commenta

salve ragazzi,
                      facciamo una verifica delle destinazione dei 113 superstiti dell'orale?

Io e i miei colleghi eravamo a Bologna, e queste sono le assegnazioni:
                      2 Bologna
                      3 Modena
                      3 Reggio Emilia
                      1 Parma
                      1 Piacenza
                      TOTALE 10

Gli altri 103 dove li hanno assegnati?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X