Originariamente inviato da noiuno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia-Romagna ... Tirocinio bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
Per assurdo io sarei stata avvantaggiata se mi fossi piazzata 20-25 posizioni più in basso in graduatoria!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggioParma. Se viaggi sono comunque circa 60 Km. in meno. Il problema è che non so se concedono lo scambio; secondo me dovrebbero, se non altro per sanare le situazioni illogiche che si sono create...
Per assurdo io sarei stata avvantaggiata se mi fossi piazzata 20-25 posizioni più in basso in graduatoria!!!
Commenta
-
Ho appena chiamato la DR a Bologna. mi hanno detto che:
- il tirocinio bis è facoltativo, e il mancato svolgimento non pregiudica l'assunzione futura dei vincitori;
- le sedi sono state assegnate in base alle preferenze (???) espresse nella domanda di concorso, compatibilmente con la disponibilità di posti nelle sedi;
- la sede assegnata per il tirocinio bis è quella prevista per la futura assunzione;
- non sarebbero possibili scambi di sede tra di noi, per evitare (cito testualmente) "voti di scambio"!!!
...sono dispostissimo a scambiare Comacchio per 1 voto...che so, anche Pavullo nel Frignano...
Commenta
-
la sede assegnata per il tirocinio bis è quella prevista per la futura assunzione,
solo che sfortunatamente nella lettera di precettazione non si fa nessun riferimanto a coordinate spazio tempo della futura assunzione.
se io avessi dovuto valutare l'operato di chi ha composto il provvedimento per me è N.I.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggiosalve, chiunque volesse andare a Comacchio non ha che da chiedermi lo scambio... mi hanno sbattuto lì.
ancora non ci posso credere!!!!
accetto il cambio anche con Modena o Reggio Emilia, detesto le anguille...
... francy.... ti posso cedere l'autan che mi avevano regalato Roby e gli altri.... accetta dai non far cavolate... vedrai che in poco ti spostano... se poi non accetti e da gennaio ti mandano a piacenza non è peggio? almeno lì vicino hai gli amici...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio... francy.... ti posso cedere l'autan che mi avevano regalato Roby e gli altri.... accetta dai non far cavolate... vedrai che in poco ti spostano... se poi non accetti e da gennaio ti mandano a piacenza non è peggio? almeno lì vicino hai gli amici...
Bondy se tu mi fornisci l'autan del fiorita e compagnia, + una muta da subacqueo forse ci posso anke pensare...
ma c'è qualcun altro che viene con me a pescare capitoni???
se c'è si faccia sentire, prendere pesci in compagnia è tutt'altra cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggioBondy se tu mi fornisci l'autan del fiorita e compagnia, + una muta da subacqueo forse ci posso anke pensare...
ma c'è qualcun altro che viene con me a pescare capitoni???
se c'è si faccia sentire, prendere pesci in compagnia è tutt'altra cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioreggio emilia... Con le bimbe farei molta fatica...
Ragazzi non so se accettare...
Il fatto è che il lavoro mi piace... Fino ad ora incitavo al rifiuto... Ora ci devo pensare bene...
Commenta
Commenta