annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    reggio emilia... Con le bimbe farei molta fatica...
    Ragazzi non so se accettare...
    Il fatto è che il lavoro mi piace... Fino ad ora incitavo al rifiuto... Ora ci devo pensare bene...
    Antonio ma allora non è facoltativo?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
      dove ti hano mandata? sarei propenso a cederti piacenza!!!! molto propenso!!!

      alex_ste@alice.it
      Parma. Se viaggi sono comunque circa 60 Km. in meno. Il problema è che non so se concedono lo scambio; secondo me dovrebbero, se non altro per sanare le situazioni illogiche che si sono create...
      Per assurdo io sarei stata avvantaggiata se mi fossi piazzata 20-25 posizioni più in basso in graduatoria!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
        Parma. Se viaggi sono comunque circa 60 Km. in meno. Il problema è che non so se concedono lo scambio; secondo me dovrebbero, se non altro per sanare le situazioni illogiche che si sono create...
        Per assurdo io sarei stata avvantaggiata se mi fossi piazzata 20-25 posizioni più in basso in graduatoria!!!
        Ah, adesso ti scrivo sulla mail che hai lasciato

        Commenta


          #34
          anch'io sarò a reggio emilia...... da imola è lunghetta ahimè

          Commenta


            #35
            Ho appena chiamato la DR a Bologna. mi hanno detto che:
            - il tirocinio bis è facoltativo, e il mancato svolgimento non pregiudica l'assunzione futura dei vincitori;
            - le sedi sono state assegnate in base alle preferenze (???) espresse nella domanda di concorso, compatibilmente con la disponibilità di posti nelle sedi;
            - la sede assegnata per il tirocinio bis è quella prevista per la futura assunzione;
            - non sarebbero possibili scambi di sede tra di noi, per evitare (cito testualmente) "voti di scambio"!!!
            ...sono dispostissimo a scambiare Comacchio per 1 voto...che so, anche Pavullo nel Frignano...

            Commenta


              #36
              la sede assegnata per il tirocinio bis è quella prevista per la futura assunzione,
              solo che sfortunatamente nella lettera di precettazione non si fa nessun riferimanto a coordinate spazio tempo della futura assunzione.
              se io avessi dovuto valutare l'operato di chi ha composto il provvedimento per me è N.I.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
                salve, chiunque volesse andare a Comacchio non ha che da chiedermi lo scambio... mi hanno sbattuto lì.
                ancora non ci posso credere!!!!
                accetto il cambio anche con Modena o Reggio Emilia, detesto le anguille...

                ... francy.... ti posso cedere l'autan che mi avevano regalato Roby e gli altri.... accetta dai non far cavolate... vedrai che in poco ti spostano... se poi non accetti e da gennaio ti mandano a piacenza non è peggio? almeno lì vicino hai gli amici...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                  ... francy.... ti posso cedere l'autan che mi avevano regalato Roby e gli altri.... accetta dai non far cavolate... vedrai che in poco ti spostano... se poi non accetti e da gennaio ti mandano a piacenza non è peggio? almeno lì vicino hai gli amici...

                  Bondy se tu mi fornisci l'autan del fiorita e compagnia, + una muta da subacqueo forse ci posso anke pensare...
                  ma c'è qualcun altro che viene con me a pescare capitoni???
                  se c'è si faccia sentire, prendere pesci in compagnia è tutt'altra cosa...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
                    Bondy se tu mi fornisci l'autan del fiorita e compagnia, + una muta da subacqueo forse ci posso anke pensare...
                    ma c'è qualcun altro che viene con me a pescare capitoni???
                    se c'è si faccia sentire, prendere pesci in compagnia è tutt'altra cosa...
                    Ti assicuro che a Comacchio si sta benissimo. Ho fatto lì il tirocinio e al posto di Modena probabilmente avrei preferito tornare là...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                      reggio emilia... Con le bimbe farei molta fatica...
                      Ragazzi non so se accettare...
                      Il fatto è che il lavoro mi piace... Fino ad ora incitavo al rifiuto... Ora ci devo pensare bene...
                      Ma scusa se hai le spalle coperte per questi tre mesi chi te la fa fare. Attendi la firma del contratto a tempo indeterminato e sino ad allora magari troverai la sede che fa al caso tuo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X