annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
    Ragazzi ribadisco il mio appello. Qualcuno assegnato a Forlì o a Bologna è disposto a scambiare la mia assegnazione a Reggio Emilia? Scusate l'insistenza ma io ci provo
    Bene, se hanno cambiato le destinazioni adesso li stresso sino alla morte, a me avevano detto che non accettavano scambi

Commenta

Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
      Bene, se hanno cambiato le destinazioni adesso li stresso sino alla morte, a me avevano detto che non accettavano scambi
      Veramente a me è stato detto che non è proprio possibile effettuare scambi!

Commenta

Originariamente inviato da campacavallo Visualizza il messaggio
        salve ragazzi,
        facciamo una verifica delle destinazione dei 113 superstiti dell'orale?

Io e i miei colleghi eravamo a Bologna, e queste sono le assegnazioni:
        degli 12 idonei di ravenna:
        Bologna 2+4
        Modena 3+3
        Ravenna 1
        Reggio Emilia 3+1
        Parma 1
        Piacenza 1+1
        Forlì 2
        TOTALE 22

Gli altri 91 dove li hanno assegnati?
        Grazie
        _ho integrato con qll di ravenna_

Commenta

I convocati a Bologna sono tutti presso la DP di Via Marco Polo?
          Saremo tutti lì o lì ci convocano e poi ci smistano?
          Nelle vostre convocazioni hanno indicato l'orarioa cui ci aspettano o siamo già inquadrati e flessibili?

Commenta

Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
            anch'io avevo sentito così poi ho sentito altri che proponevano scambi a me dirmi il contrario. A questo punto io faccio il tentativo poi se non accettano scambi ci diranno di no

Commenta

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
              Ah, adesso ti scrivo sulla mail che hai lasciato
              Io sono di Parma...e mi hanno dato Modena!

Contattatemi!!

ilaria361@yahoo.it

Commenta

A me m'han sbattuto a Piacenza, sono di Bologna, ho fatto tirocinio a Ravenna, Ilaria di Parma, fai scambio??
                anche a me han detto che non vogliono scambi, ma bisgonerebbe impuntarsi, gli chiesto a loro cosa cambia e mi han risposto che hanno valutato le persone durante il tirocinio e deciso di conseguenza...ahahahahaha...mi fanno ridere!!!

Commenta

Ale75, anche io son a Piacenza, sai se l'ufficio è abbastanza vicino alla stazione? ho visto la cartina e mi pare di sì.Io sono di bologna,tu' dove avevi fatto il tirocinio? e come eri in graduatoria? ste destinazioni le han fatte a caso..scontentando direi tutti!! cercano di eliminarci in questo modo secondo me visto che non c'hanno soldi..
                  Senti, da quello che mi risulta siamo noi due a Piacenza, sai di qualcun altro?io comunque non so ancora cosa fare, penso di fare su e giu comunqe, non credo peraltro di trovare qualcosa per 3 mesi, camere ecc., e poi non ho proprio voglia di mettere su casa lì.L'unica cosa è che molto probabilemnte è la destinazione definitiva, e per due anni almeno niente mobilità per noi perchè siamo gli ultimi arrivati..che bello.

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
                    bisgonerebbe impuntarsi,
                    Sono d'accordo anche perchè da qualche indiscrezione trapelata per qualcuno si stanno attivando... l'ennesima porcata di questo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
                      Ale75, anche io son a Piacenza, sai se l'ufficio è abbastanza vicino alla stazione? ho visto la cartina e mi pare di sì.Io sono di bologna,tu' dove avevi fatto il tirocinio? e come eri in graduatoria? ste destinazioni le han fatte a caso..scontentando direi tutti!! cercano di eliminarci in questo modo secondo me visto che non c'hanno soldi..
                      Senti, da quello che mi risulta siamo noi due a Piacenza, sai di qualcun altro?io comunque non so ancora cosa fare, penso di fare su e giu comunqe, non credo peraltro di trovare qualcosa per 3 mesi, camere ecc., e poi non ho proprio voglia di mettere su casa lì.L'unica cosa è che molto probabilemnte è la destinazione definitiva, e per due anni almeno niente mobilità per noi perchè siamo gli ultimi arrivati..che bello.
                      Ciao, io ho fatto il tirocinio a Parma e lì mi hanno assegnata anche adesso. Ma non vorrei farmi a tempo indeterminato 60 Km. avanti e indietro, con tutto il rispetto per chi ne ha fatti/ne dovrà fare di più o per chi si trasferirà. Il fatto è che con un bambino, non c'è neanche bisogno di dirlo, le cose sono tanto più belle quanto più "complicate", soprattutto su e giù coi treni. Il primo tirocinio ha insegnato parecchio..
                      L'ufficio mi sembra abbastanza comodo dalla stazione (ci vuole comunque l'autobus ma non conosco la frequenza con cui passa) anche se arriverai con la stazione in "ristrutturazione".
                      Purtroppo mi connetto poco, se mi lasci mail ci sentiamo e chiedi pure se hai qualche bisogno di info.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X