Originariamente inviato da rosannadi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia-Romagna ... Tirocinio bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioConsidera che io nemmeno ne avevo espresso preferenze, dato che ero stata ripescata...
Commenta
-
Originariamente inviato da macskap.s. non ci faranno esprimere altre preferenze, del tutto verosimilmente, perchè a tutti hanno detto che quasi sicuramente è la sede definitiva-non lasciamo che ci trattino così dai!
Ma se come dicono tutti questa del tirocinio bis e' la sede definitiva, significa che a gennaio 2010 ci assumono con contratto a t.i.
Commenta
-
Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggioPregherei hermann di contattarmi per parlare di queste voci su persone che stanno sistemando, così segnaliamo il tutto ai sindacati.
grazie
Mi ha però riferito che sulla base di una richiesta scritta di entrambi i tirocinanti lo scambio sarebbe possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggioSarebbe il caso che i sindacati si interessassero di chi ha incompatibilità manifeste ( ed anche più di una .... ) e ha ottenuto la sede proprio sotto casa e, ........ in riva al mare ........, sia per il tirocinio che per questo ulteriore periodo, che dicono dovrebbe essere poi definitiva ..., invece di pensare solo ad ottenere nuovi tesserati....
laico... tu è meglio che ti togli dal forum...
visto le grandi ca..ate che hai detto tempo fa...
quando riportavi voci dei grandi capi che sostenevano che chi era stato ripescato al tirocino non sarebbe poi stato riconfermato per la prova orale!!!
tra l'altro anche qualche dirigente a.e. che leggeva il forum ha detto: "Laico è solo un deficiente... se scopriamo chi si cela dietro questo nick... prenderemo provvedimenti"...
quindi... sia per il tuo bene... che per il nostro e per mantenere un briciolo di serietà in questo forum...
"ci faccia il piacere..."Ultima modifica di noiuno; 06-09-2009, 14:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggioscusa, sono un pò fusa, ma avevo capito che ti avessero assegnato a Piacenza, non eri tu, ma allora chi era?? chi è a Piacenza??
Commenta
-
Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggioio sono stato assegnato a Piacenza, iltimore di tutti i tirocinanti, che c...fortuna!!!
Per macska: oggi ti scrivo via mail, se mi mandi la lettera che state preparando, mi aggrego volentieri.
Le persone che ho contattato io, messe bene in graduatoria, sono scontente della sede... Non hanno tenuto conto di cose molto importanti, per esempio la residenza, i carichi familiari. Cerchiamo di far comprendere chiaramente, con i dovuti modi, la nostra posizione. Sono fiduciosa che affronteranno la questione quando avranno maggiori elementi in mano.
Commenta
-
sto verificando dove ci hanno sparpagliato in regione. Con il conteggio di Bologna 3, Ravenna e Comacchio le destinazioni cumulative sono:
PIACENZA 2
PARMA 1
REGGIO 5
MODENA 8
BOLOGNA 6
FORLI' 3
RAVENNA 1
RIMINI 0
COMACC 0
CESENA 0
TOTALE 26 persone
Mi aiutate a definire il quadro completo? Mancano le destinazioni degli ex Bo1, Bo2, Bo4, FE, PR, CESENA, FORLI' e RIMINI. Grazie
Commenta
Commenta