annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno vuole andare a reggio emilia al mio posto? 90 km al giorno non sono pochi.........
    si accettano offerte anche se anche a me hanno detto che non accettano "voti di scambio"

Commenta

Originariamente inviato da Massimouse Visualizza il messaggio
      anch'io sarò a reggio emilia...... da imola è lunghetta ahimè
      io invece che volevo reggio emilia......sono finita a modena!

Commenta

Originariamente inviato da Lizzie Visualizza il messaggio
        io invece che volevo reggio emilia......sono finita a modena!

ma... ci conosciamo?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
          Ti assicuro che a Comacchio si sta benissimo. Ho fatto lì il tirocinio e al posto di Modena probabilmente avrei preferito tornare là...
          Citri se vuoi scambiare la sede, non hai che da chiederlo, a me Modena starebbe benissimo...
          se due persone si accordano sullo scambio della sede, non vedo ragione per cui la DR dovrebbe fare storie.
          le persone scontente lavorano peggio...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
            Citri se vuoi scambiare la sede, non hai che da chiederlo, a me Modena starebbe benissimo...
            se due persone si accordano sullo scambio della sede, non vedo ragione per cui la DR dovrebbe fare storie.
            le persone scontente lavorano peggio...
            Se non avessi avuto famiglia avrei accettato ma, abitando a Rimini, anche Comacchio, nonostante mi sia trovata benissimo, mi viene un po' fuori mano. Per il tirocinio sono stata costretta a trasferirmi ma questa volta non ho alcuna intenzione di farlo. Vorrei tanto una sede "romagnola"! Mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
              Bondy se tu mi fornisci l'autan del fiorita e compagnia, + una muta da subacqueo forse ci posso anke pensare...
              ma c'è qualcun altro che viene con me a pescare capitoni???
              se c'è si faccia sentire, prendere pesci in compagnia è tutt'altra cosa...
              posso chiedere a Lory se ogni tanto viene a farti compagnia!!!!!!
              chiamala dai, attende tue notizie...

Commenta

iole aspetti gennaio quindi? dopo puoi provare a chiedere avvicinamento per maternità?
                spero di sì!

Commenta

ragazzi chi di voi è alla ricerca di casa per bologna? chi è disponibile può contattarmi alla mia mail carmeloh80@hotmail.com, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa in questa ardua ricerca

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                    iole aspetti gennaio quindi? dopo puoi provare a chiedere avvicinamento per maternità?
                    spero di sì!
                    Sto aspettando delle risposte. Spero che a gennaio mi diano la possibilità di avvicinarmi.

Commenta

ciao, sapete se ci sono state assegnazioni a
                      FORLI'
                      CESENA
                      RIMINI
                      RAVENNA

?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X