annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
    le destinazioni le hanno fatte in base all'ordine in graduatoria... i primi 30 pper esempio sono finito a bologna i secondi 20 a modena ecc ecc ... gli ultimi a piacenza!!!! sigh!!!
    Niente affatto conosco gente finita a Bologna ed era molto indietro in graduatoria

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
      Piacenza.... aiuto!!!! ci sono altri sbattuti li fuori?
      Potrei quasi proporti uno scambio, anche se io posso "offrire" Parma (e, posso garantire, si sta bene) che non è tanto più vicina al versante romagnolo. Sarà difficile che tanti altri si propongano per Piacenza. Il fatto è che non so ancora se accettare... E soprattutto non credo che in questa fase accettino scambi di sede.

      Commenta


        #23
        Anch'io andrò a Reggio Emilia...

        Commenta


          #24
          tristissima reggio emilia.....

          Commenta


            #25
            ciao!io sono stata mandata a Modena era una delle preferenze indicate nel tirocinio..sono stata fortunata!qualcuno ha fatto il tirocinio a Modena com'è l'ufficio vi siete trovati bene??grazie baci ps credo che anche questa volta nell'assegnazione delle sedi abbiano fatto un gran pasticcio, come era accaduto per il tirocinio. nonostante io sia stata accontentata, non ho parole per quello che ora leggo in questi post...mi vien da pensare o che sono tanto incompetentio che i raccomandati esistono anche quando si tratta di decidere la sede..bah..

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
              ciao!io sono stata mandata a Modena era una delle preferenze indicate nel tirocinio..sono stata fortunata!qualcuno ha fatto il tirocinio a Modena com'è l'ufficio vi siete trovati bene??grazie baci ps credo che anche questa volta nell'assegnazione delle sedi abbiano fatto un gran pasticcio, come era accaduto per il tirocinio. nonostante io sia stata accontentata, non ho parole per quello che ora leggo in questi post...mi vien da pensare o che sono tanto incompetentio che i raccomandati esistono anche quando si tratta di decidere la sede..bah..
              No, credo che abbiano guardato la preferenza espressa per il tirocinio, e via via che scorrevano la graduatoria hanno riempito in base alle esigenze delle singole sedi. Il pasticcio è stato non guardare la residenza, hanno cercato di fare un pò in fretta, forse (però magari una telefonatina o una indicazione di preferenza come hanno fatto altre regioni potevano farla).
              SPERO CHE SI ORGANIZZINO MEGLIO QUANDO SCEGLIERANNO LE SEDI PER IL TEMPO INDETERMINATO. Non è uno scherzo mandare qualcuno lontano da casa, anche di poco, quando ha magari dei bambini piccoli e metterci invece altri, più bassi in graduatoria, che non ci vorrebbero andare! E' veramente assurdo, anche per l'ufficio stesso, visto che adesso si parla tanto di "benessere organizzativo"....

              Commenta


                #27
                Ragazzi qualcuno di voi è stato assegnato a Bologna e desiderava un'altra destinazione ad esempio a Reggio Emilia? Gradirebbe fare cambio con me? (Io ci provo ragazzi sono orientato a non accettare il tirocinio però se questa è la sede definitiva potrebbe essere ugualmente possibile fare richieste di questo genere)

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
                  Pensa che io abito a Piacenza e non sono stata lasciata qui.... e sono poco oltre il 40° posto in graduatoria... mah!

                  dove ti hano mandata? sarei propenso a cederti piacenza!!!! molto propenso!!!

                  alex_ste@alice.it

                  Commenta


                    #29
                    Al telefono mi è stato detto che tendenzialmente queste sono le sedi definitive. Spero proprio di no perchè per me sarebbe un grossissimo problema...
                    Non so se abbiano guardato le preferenze espresse per il tirocinio. Nel mio caso no di sicuro: sono stata chiamata alla fine e non ho avuto modo di esprimerne alcuna. Secondo me hanno considerato quasi esclusivamente le esigenze degli uffici, guardando magari la residenza per quelli piazzati un po' meglio in graduatoria.

                    Commenta


                      #30
                      Io scambierei modena con reggio emilia...ammesso che si possa fare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X