postate, gente, postate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia-Romagna ... Tirocinio bis
Comprimi
X
-
La comunicazione sembra una cartolina precetto. "... dovrà presentarsi lunedì 21 settembre...". Ma non siamo a militare. Perchè non hanno scritto informazioni sulla possibilità di rinuncia? Che significa quel "dovrà"? Tutto ciò che era "dovere" era nel bando e l'ho fatto. Adesso ho il diritto all'assunzione. Non a 3 mesi a diritti ridotti e senza contributi. E non vorrei doverli fare obtorto collo pena la non assunzione perchè sarebbe la fine del diritto del lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggioLa comunicazione sembra una cartolina precetto. "... dovrà presentarsi lunedì 21 settembre...". Ma non siamo a militare. Perchè non hanno scritto informazioni sulla possibilità di rinuncia? Che significa quel "dovrà"? Tutto ciò che era "dovere" era nel bando e l'ho fatto. Adesso ho il diritto all'assunzione. Non a 3 mesi a diritti ridotti e senza contributi. E non vorrei doverli fare obtorto collo pena la non assunzione perchè sarebbe la fine del diritto del lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggiohai ragione, ma purtroppo non siamo nelle condizioni di mandarli a .....
ma a che ora l'avete ricevuta? io non ho ancora ricevuto niente
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioma a che ora l'avete ricevuta? io non ho ancora ricevuto niente
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggiochi di voi è stato mandato a Reggio Emilia?
Sei già di lì, altrimenti come pensi di organizzarti?
E' vero che il tirocinio sarebbe "facoltativo"? Il non presentarsi non precluderebbe la possibilità di sottoscrivere il contratto nel 2010? Comunque non mi lamento, anche se speravo, come hanno fatto per altri, di vedere almeno confermata la sede del tirocinio (Cesena).
Domani chiamo a Bologna.
Commenta
Commenta