annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

    postate, gente, postate...

    #2
    Chiamato in dr lunedi: confermano il tirocinio bis e proprio in quel momento erano in riunione "Antonino" e la responsabile risorse umane per definire i dettagli. A breve dovremmo avere notizie. Cmq mi hanno assicurato che chimano sia i vincitori che gli idonei.
    Di più nin so!!!

    Commenta


      #3
      convocazione arrivata!

      chi di voi è stato mandato a Reggio Emilia?

      Commenta


        #4
        La comunicazione sembra una cartolina precetto. "... dovrà presentarsi lunedì 21 settembre...". Ma non siamo a militare. Perchè non hanno scritto informazioni sulla possibilità di rinuncia? Che significa quel "dovrà"? Tutto ciò che era "dovere" era nel bando e l'ho fatto. Adesso ho il diritto all'assunzione. Non a 3 mesi a diritti ridotti e senza contributi. E non vorrei doverli fare obtorto collo pena la non assunzione perchè sarebbe la fine del diritto del lavoro.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio
          La comunicazione sembra una cartolina precetto. "... dovrà presentarsi lunedì 21 settembre...". Ma non siamo a militare. Perchè non hanno scritto informazioni sulla possibilità di rinuncia? Che significa quel "dovrà"? Tutto ciò che era "dovere" era nel bando e l'ho fatto. Adesso ho il diritto all'assunzione. Non a 3 mesi a diritti ridotti e senza contributi. E non vorrei doverli fare obtorto collo pena la non assunzione perchè sarebbe la fine del diritto del lavoro.
          hai ragione, ma purtroppo non siamo nelle condizioni di mandarli a .....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggio
            hai ragione, ma purtroppo non siamo nelle condizioni di mandarli a .....

            ma a che ora l'avete ricevuta? io non ho ancora ricevuto niente

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
              ma a che ora l'avete ricevuta? io non ho ancora ricevuto niente
              verso le 16

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggio
                chi di voi è stato mandato a Reggio Emilia?
                Anch'io a Reggio. Abito a Riccione.
                Sei già di lì, altrimenti come pensi di organizzarti?
                E' vero che il tirocinio sarebbe "facoltativo"? Il non presentarsi non precluderebbe la possibilità di sottoscrivere il contratto nel 2010? Comunque non mi lamento, anche se speravo, come hanno fatto per altri, di vedere almeno confermata la sede del tirocinio (Cesena).
                Domani chiamo a Bologna.

                Commenta


                  #9
                  Comunicazione arrivata anche a me. Destinazione Bologna, Dir. Provinciale.

                  Commenta


                    #10
                    dai Andre, pensa che temevi di non entrare neppure... ti ricordi quello che mi hai detto quel giorno nei corridoi?pur di entrare va bene qualsiasi sede... stringi i denti... vedrai che presto torni in romagna!
                    ps ma la cena la facciamo allora o no?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X