annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piacenza.... aiuto!!!! ci sono altri sbattuti li fuori?

Commenta

reggio emilia... Con le bimbe farei molta fatica...
      Ragazzi non so se accettare...
      Il fatto è che il lavoro mi piace... Fino ad ora incitavo al rifiuto... Ora ci devo pensare bene...

Commenta

Ma come le hanno assegnate le destinazioni?
        Io dovrei andare a Modena ... abito a Rimini ... e il tirocinio precedente l'ho fatto a Comacchio ... mah!?!?

Commenta

io a modena...bisognerebbe capire se qst resteranno le destinazioni al momento dell'assunzione o se ci toccherà un ennesimo trasloco!

Commenta

le destinazioni le hanno fatte in base all'ordine in graduatoria... i primi 30 pper esempio sono finito a bologna i secondi 20 a modena ecc ecc ... gli ultimi a piacenza!!!! sigh!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
              le destinazioni le hanno fatte in base all'ordine in graduatoria... i primi 30 pper esempio sono finito a bologna i secondi 20 a modena ecc ecc ... gli ultimi a piacenza!!!! sigh!!!
              Non so... Io sono stato mandato a Bologna ma sono poco oltre il cinquantesimo posto in graduatoria...

Commenta

salve, chiunque volesse andare a Comacchio non ha che da chiedermi lo scambio... mi hanno sbattuto lì.
                ancora non ci posso credere!!!!
                accetto il cambio anche con Modena o Reggio Emilia, detesto le anguille...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante stanco Visualizza il messaggio
                  salve, chiunque volesse andare a Comacchio non ha che da chiedermi lo scambio... mi hanno sbattuto lì.
                  ancora non ci posso credere!!!!
                  accetto il cambio anche con Modena o Reggio Emilia, detesto le anguille...

non so se sarà possibile scambiarci le sedi... ma se così fosse... cambierei reggio con bologna...

PS: sono già "in trattativa"...

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                    Piacenza.... aiuto!!!! ci sono altri sbattuti li fuori?
                    Pensa che io abito a Piacenza e non sono stata lasciata qui.... e sono poco oltre il 40° posto in graduatoria... mah!

Commenta

Originariamente inviato da vincenzom Visualizza il messaggio
                      chi di voi è stato mandato a Reggio Emilia?
                      Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X