annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia-Romagna ... Tirocinio bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,ti lascio il mio numero di cell. poi ti do la mia mail tramite messaggio..perchè il mio nome è ricnoscibile dalla mail e non voglio..
    3286666352
    Pensi che con l'autobus o con una bici ci si metta piu di un quarto d'ora dalla stazione?
    Per il resto, se non riusciamo a scambiare, ti chiederò altro..Ma tu come sei in graduatoria? e hai incompatibilità? perchè non si spiega come mai ti mandino lì invece che a casa..
    Ribadisco che bisogna attivarsi.Noi del mio tirocinio (ravenna) ci stiamo organizzando per scrivere una lettera alla DRed anche alla Dcentrale chiedendo che mettano per iscritto che se si rinuncia al tirocinio si puo accettare dopo, chiedendo conto di come sono state fatte le asssegnazioni, ventilando ricorsi se saranno quelle definitive senza che ci siano state chieste nuovamente delle preferenze e senza rispettare quelle già espresse, e di chiedere perchè non sarebbe possibilòe fare scambi. Pregherei hermann di contattarmi per parlare di queste voci su persone che stanno sistemando, così segnaliamo il tutto ai sindacati.
    grazie

Commenta

scusa, sono un pò fusa, ma avevo capito che ti avessero assegnato a Piacenza, non eri tu, ma allora chi era?? chi è a Piacenza??

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
        Ciao,ti lascio il mio numero di cell. poi ti do la mia mail tramite messaggio..perchè il mio nome è ricnoscibile dalla mail e non voglio..
        3286666352
        Pensi che con l'autobus o con una bici ci si metta piu di un quarto d'ora dalla stazione?
        Per il resto, se non riusciamo a scambiare, ti chiederò altro..Ma tu come sei in graduatoria? e hai incompatibilità? perchè non si spiega come mai ti mandino lì invece che a casa..
        Ribadisco che bisogna attivarsi.Noi del mio tirocinio (ravenna) ci stiamo organizzando per scrivere una lettera alla DRed anche alla Dcentrale chiedendo che mettano per iscritto che se si rinuncia al tirocinio si puo accettare dopo, chiedendo conto di come sono state fatte le asssegnazioni, ventilando ricorsi se saranno quelle definitive senza che ci siano state chieste nuovamente delle preferenze e senza rispettare quelle già espresse, e di chiedere perchè non sarebbe possibilòe fare scambi. Pregherei hermann di contattarmi per parlare di queste voci su persone che stanno sistemando, così segnaliamo il tutto ai sindacati.
        grazie
        Sarebbe il caso che i sindacati si interessassero di chi ha incompatibilità manifeste ( ed anche più di una .... ) e ha ottenuto la sede proprio sotto casa e, ........ in riva al mare ........, sia per il tirocinio che per questo ulteriore periodo, che dicono dovrebbe essere poi definitiva ..., invece di pensare solo ad ottenere nuovi tesserati....

Commenta

Guarda, io non aspetto altro che sapere queste cose..io ero idonea non vincitrice, esame il primo giorno, voti scandalosi..ho fatto l'accesso agli atti e mi sono resa conto di parecchie cose..porcate davvero.le vogliamo far piantare queste cose una volta per tutte?mi contatti per parlare di queste assegnazioni "facili"? perhcè mi sono veramente scocciata.io facevo l'avvocato, non avevo uno studio mio, mai fatto tributario, mi han sbattutto a ravenna dopo che nella prima prova ero 65esima, poi le due prove non facevano media (molto giusto eh) poi quel trattamento all'orale..Per favore davvero,uniamoci, non possiamo subire passivamente tutto così!

Commenta

cerco collega (donna) a Forlì

Ciao, io sono stata assegnata a Forlì. Mi chiedevo se qualche futura collega (donna) potesse essere interessata a dividere casa. Il mio indirizzo email è: giovygrec@hotmail.it. Ciao.

Commenta

Scusa giogiò, ma forlì era tra le tue prefernze per il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da macska Visualizza il messaggio
                Guarda, io non aspetto altro che sapere queste cose..io ero idonea non vincitrice, esame il primo giorno, voti scandalosi..ho fatto l'accesso agli atti e mi sono resa conto di parecchie cose..porcate davvero.le vogliamo far piantare queste cose una volta per tutte?mi contatti per parlare di queste assegnazioni "facili"? perhcè mi sono veramente scocciata.io facevo l'avvocato, non avevo uno studio mio, mai fatto tributario, mi han sbattutto a ravenna dopo che nella prima prova ero 65esima, poi le due prove non facevano media (molto giusto eh) poi quel trattamento all'orale..Per favore davvero,uniamoci, non possiamo subire passivamente tutto così!
                Sono con voi!
                Ricordo che il giorno dell'accoglienza ci era stato detto che per i residenti sarebbero state date destinazioni che avrebbero comportato al massimo uno spostamento di 40'...forse prendono in considerazione come mezzo di trasporto l'elicottero!!!

Commenta

A me hanno detto che è stato tenuto conto delle preferenze segnate per il precedente tirocinio, rispettando l'ordine di graduatoria!Chi non stava tra le prime posizioni ha preso per questi 3 mesi probabilmente gli uffici meno richiesti!

Commenta

Originariamente inviato da rosannadi Visualizza il messaggio
                    Scusa giogiò, ma forlì era tra le tue prefernze per il tirocinio?
                    No non lo era...e non sono molto felice, ma poteva andare peggio...

Commenta

Non è corretto abbiano preso come riferimento le preferenze espresse per il tirocinio perchè le mie considerazioni rispetto ad un anno fa potrebbero essere molto diverse.
                      Giogiò pensa che io sarei stata molto contenta di poter andare a Forlì

Commenta

Sto operando...
                      X