Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggioconsidero meno dignitoso fare il disoccupato dai saldi principi che il funzionario che pur di lavorare si "abbassa" a farlo per tre mesi e con stipendio ridotto.
Comunque I'm not agree. No way.
Commenta
-
Ho sbagliato la votazione. Avevo votato l'accettazione del tirocinio bis ma penso proprio di rifiutare. Con tutta la buona volontà non posso ... io lavoro e sarebbe proprio anti economico al max. Perchè devo contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi sacrificando i miei? Uno schifo!!! Demoralizzata ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggioHo sbagliato la votazione. Avevo votato l'accettazione del tirocinio bis ma penso proprio di rifiutare. Con tutta la buona volontà non posso ... io lavoro e sarebbe proprio anti economico al max. Perchè devo contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi sacrificando i miei? Uno schifo!!! Demoralizzata ...
ti posso chiedere che lavoro fai, se provvisorio o stabile?
Un saluto
(Naturalmente d'accordo sullo schifo)
Commenta
-
Ormai non è più stabile. Mi sono licenziata prima di fare i sei mesi di tirocinio cmq. nonostante ciò sono tutti disposti ad un mio ritorno infatti è da giugno che lavoro di nuovo lì e non ho nessun proplema ad una continuazione fino a dicembre e anche dopo. Lo stipendio è uguale ma sai non è tanto un problema economico quanto la non correttezza di questa soluzione...Mi rimandano tre mesi dove? Dove ho fatto il trocinio? E poi con l'avvio delle D.P. mi devo di nuovo trasferire?
Commenta
-
io sarei stata ben disposta a fare i tre mesi con una seria prospettiva di assunzione. laddove sussiste una precisa data di scadenza e alle condizioni proposte, quella convinzione viene meno quando hai già un contratto a tempo ind. Sull'eventuale assegnazione non desiderata, se mi verrò proposta l'assunzione a t.i. valuterò ...
Commenta
-
io rifiuterò ma se ne avessi la possibilità accetterei pur schifato. mi spiego: io lavoro, ormai da taaanti anni, in un'altra p.a. e semplicemente a norma di ccnl non posso chiedere un'altra aspettativa.
accetterei perchè:
- essendo di milano non avrei problemi logistici;
- venendo chiamati successivamente ai tiro-bis c'è il rischio di essere sfavoriti quanto a sede definitiva;
- c'è altresì il rischio, già paventato da qualcuno, di non essere chiamati affatto e dover ricorrere al giudice per ottenere l'assunazione (certo, sarebbe una situazione insensata e contro ogni logica... e proprio per questo possibile).
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggioio rifiuterò ma se ne avessi la possibilità accetterei pur schifato. mi spiego: io lavoro, ormai da taaanti anni, in un'altra p.a. e semplicemente a norma di ccnl non posso chiedere un'altra aspettativa.
accetterei perchè:
- essendo di milano non avrei problemi logistici;
- venendo chiamati successivamente ai tiro-bis c'è il rischio di essere sfavoriti quanto a sede definitiva;
- c'è altresì il rischio, già paventato da qualcuno, di non essere chiamati affatto e dover ricorrere al giudice per ottenere l'assunazione (certo, sarebbe una situazione insensata e contro ogni logica... e proprio per questo possibile).
Ma in una mministrazione statale, il periodo di aspettativa non retribuita non e' di un anno?
Commenta
Commenta