annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Anche in quest'ultimo caso mi permetto di...correggerti.

Sai cosa ha risposto Bernando ad alcuni di noi che gli aveveno inviato l'email? Che il tirocinio bis e' stato proposto e messo nella legge per aiutare i tirocinanti a non stare a spasso in attesa di incarico a t.i.

Quindi lo si deve ringraziare.
    ringraziarlo pure, ma neanche morto, noi serviamo all'AE e basta non c'è nessuna benevolenza in questa soluzione. Sveglia

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
      considero meno dignitoso fare il disoccupato dai saldi principi che il funzionario che pur di lavorare si "abbassa" a farlo per tre mesi e con stipendio ridotto.
      uhmmm tu mi sai di replicante di .... QUELLO.
      Comunque I'm not agree. No way.

Commenta

Ho sbagliato la votazione. Avevo votato l'accettazione del tirocinio bis ma penso proprio di rifiutare. Con tutta la buona volontà non posso ... io lavoro e sarebbe proprio anti economico al max. Perchè devo contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi sacrificando i miei? Uno schifo!!! Demoralizzata ...

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
          Ho sbagliato la votazione. Avevo votato l'accettazione del tirocinio bis ma penso proprio di rifiutare. Con tutta la buona volontà non posso ... io lavoro e sarebbe proprio anti economico al max. Perchè devo contribuire al raggiungimento dei loro obiettivi sacrificando i miei? Uno schifo!!! Demoralizzata ...
          ciao patrizia,
          ti posso chiedere che lavoro fai, se provvisorio o stabile?

Un saluto

(Naturalmente d'accordo sullo schifo)

Commenta

Ormai non è più stabile. Mi sono licenziata prima di fare i sei mesi di tirocinio cmq. nonostante ciò sono tutti disposti ad un mio ritorno infatti è da giugno che lavoro di nuovo lì e non ho nessun proplema ad una continuazione fino a dicembre e anche dopo. Lo stipendio è uguale ma sai non è tanto un problema economico quanto la non correttezza di questa soluzione...Mi rimandano tre mesi dove? Dove ho fatto il trocinio? E poi con l'avvio delle D.P. mi devo di nuovo trasferire?

Commenta

Senza considerare che dove ero prima facevo un lavoro del....avvisi di liquidaz. raccomandate su raccomandate.....solo x fare raggiungere i loro obiettivi ....tanto arretrato!!!!!!!

Commenta

io sarei stata ben disposta a fare i tre mesi con una seria prospettiva di assunzione. laddove sussiste una precisa data di scadenza e alle condizioni proposte, quella convinzione viene meno quando hai già un contratto a tempo ind. Sull'eventuale assegnazione non desiderata, se mi verrò proposta l'assunzione a t.i. valuterò ...

Commenta

Anch'io mi sarei accollata tutto in una prospettiva di assunzione, come del resto ho fatto. Non lo so vedremo domani quando leggo la mail....Una buona domenica a tutti!!!

Commenta

io rifiuterò ma se ne avessi la possibilità accetterei pur schifato. mi spiego: io lavoro, ormai da taaanti anni, in un'altra p.a. e semplicemente a norma di ccnl non posso chiedere un'altra aspettativa.
                    accetterei perchè:
                    - essendo di milano non avrei problemi logistici;
                    - venendo chiamati successivamente ai tiro-bis c'è il rischio di essere sfavoriti quanto a sede definitiva;
                    - c'è altresì il rischio, già paventato da qualcuno, di non essere chiamati affatto e dover ricorrere al giudice per ottenere l'assunazione (certo, sarebbe una situazione insensata e contro ogni logica... e proprio per questo possibile).

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                      io rifiuterò ma se ne avessi la possibilità accetterei pur schifato. mi spiego: io lavoro, ormai da taaanti anni, in un'altra p.a. e semplicemente a norma di ccnl non posso chiedere un'altra aspettativa.
                      accetterei perchè:
                      - essendo di milano non avrei problemi logistici;
                      - venendo chiamati successivamente ai tiro-bis c'è il rischio di essere sfavoriti quanto a sede definitiva;
                      - c'è altresì il rischio, già paventato da qualcuno, di non essere chiamati affatto e dover ricorrere al giudice per ottenere l'assunazione (certo, sarebbe una situazione insensata e contro ogni logica... e proprio per questo possibile).
                      Ho apprezzato il tuo intervento:dici cose sensate, a parer mio e andra' a finire cosi.
                      Ma in una mministrazione statale, il periodo di aspettativa non retribuita non e' di un anno?

Commenta

Sto operando...
                      X