infatti, è utopico e rischioso...pero' sarebbe una bella dimostrazione di dignita'...se accettiamo tutto faranno sempre di noi quello che vogliono, ossia quello che gli conviene. E comunque sarebbe una linea coerente col nostro pressing sui vari Musi ecc. per l'assunzione a t.i. di tutti gli idonei, di cui, a questo punto SPERO, parleranno alla ripresa dei lavori parlamentari. Accettando la proroga stiamo legittimando il S. Bernardo (vedi foto) ed il suo pasticcio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioinfatti, è utopico e rischioso...pero' sarebbe una bella dimostrazione di dignita'...se accettiamo tutto faranno sempre di noi quello che vogliono, ossia quello che gli conviene. E comunque sarebbe una linea coerente col nostro pressing sui vari Musi ecc. per l'assunzione a t.i. di tutti gli idonei, di cui, a questo punto SPERO, parleranno alla ripresa dei lavori parlamentari. Accettando la proroga stiamo legittimando il S. Bernardo (vedi foto) ed il suo pasticcio
Anche in quest'ultimo caso mi permetto di...correggerti.
Sai cosa ha risposto Bernando ad alcuni di noi che gli aveveno inviato l'email? Che il tirocinio bis e' stato proposto e messo nella legge per aiutare i tirocinanti a non stare a spasso in attesa di incarico a t.i.
Quindi lo si deve ringraziare.
Commenta
-
io sarei per il rifiuto...anche perchè avrei altri impegni...non lavorativi ma universitari...poi mettici che una casa per tre mesi on la da nessuno...senza parlare di altri stress vari ed eventuali....l unica cosa che mi preoccupa è che....se fossimo veramente pochi quelli che rifiutano alla fine quando ci chiamerebbero per firmare saremmo obbligati ad accettare le sedi che so rimaste...e dato che ci devo passare buona parte della mia vita...vorrei avere almeno la possibilità di scelta...
raga ci sto pensando da diverse settimane...non trovo soluzione .....
Commenta
-
Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggioio sarei per il rifiuto...anche perchè avrei altri impegni...non lavorativi ma universitari...poi mettici che una casa per tre mesi on la da nessuno...senza parlare di altri stress vari ed eventuali....l unica cosa che mi preoccupa è che....se fossimo veramente pochi quelli che rifiutano alla fine quando ci chiamerebbero per firmare saremmo obbligati ad accettare le sedi che so rimaste...e dato che ci devo passare buona parte della mia vita...vorrei avere almeno la possibilità di scelta...
raga ci sto pensando da diverse settimane...non trovo soluzione .....
Sei stata a Casablanca e hai ottenuto il genere femminile? Conoscevo Ildebrando da Soana....
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioSei stata a Casablanca e hai ottenuto il genere femminile? Conoscevo Ildebrando da Soana....
mi è sempre piaciuto quel nome....però io sono femminuccia e l ho adattato
Commenta
-
Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggiomi è sempre piaciuto quel nome....però io sono femminuccia e l ho adattato
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiocerto che ci vogliono le palle, ma sarebbe una mossa strategica per vedere cosa succede....se si accetta sempre tutto senza dignità di se stessi non si ottiene una emerita ceppa
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioinfatti, è utopico e rischioso...pero' sarebbe una bella dimostrazione di dignita'...se accettiamo tutto faranno sempre di noi quello che vogliono, ossia quello che gli conviene. E comunque sarebbe una linea coerente col nostro pressing sui vari Musi ecc. per l'assunzione a t.i. di tutti gli idonei, di cui, a questo punto SPERO, parleranno alla ripresa dei lavori parlamentari. Accettando la proroga stiamo legittimando il S. Bernardo (vedi foto) ed il suo pasticcio
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioMa avete ricevuto una mail per un nuovo tirocinio? Io dalla direzione regionale lombardia non ho ricevuto nulla, quando avete ricevuto la mail? mi rispondi gentilmente
ciao
Commenta
Commenta