annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti, è utopico e rischioso...pero' sarebbe una bella dimostrazione di dignita'...se accettiamo tutto faranno sempre di noi quello che vogliono, ossia quello che gli conviene. E comunque sarebbe una linea coerente col nostro pressing sui vari Musi ecc. per l'assunzione a t.i. di tutti gli idonei, di cui, a questo punto SPERO, parleranno alla ripresa dei lavori parlamentari. Accettando la proroga stiamo legittimando il S. Bernardo (vedi foto) ed il suo pasticcio

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      infatti, è utopico e rischioso...pero' sarebbe una bella dimostrazione di dignita'...se accettiamo tutto faranno sempre di noi quello che vogliono, ossia quello che gli conviene. E comunque sarebbe una linea coerente col nostro pressing sui vari Musi ecc. per l'assunzione a t.i. di tutti gli idonei, di cui, a questo punto SPERO, parleranno alla ripresa dei lavori parlamentari. Accettando la proroga stiamo legittimando il S. Bernardo (vedi foto) ed il suo pasticcio

Anche in quest'ultimo caso mi permetto di...correggerti.

Sai cosa ha risposto Bernando ad alcuni di noi che gli aveveno inviato l'email? Che il tirocinio bis e' stato proposto e messo nella legge per aiutare i tirocinanti a non stare a spasso in attesa di incarico a t.i.

Quindi lo si deve ringraziare.

Commenta

io sarei per il rifiuto...anche perchè avrei altri impegni...non lavorativi ma universitari...poi mettici che una casa per tre mesi on la da nessuno...senza parlare di altri stress vari ed eventuali....l unica cosa che mi preoccupa è che....se fossimo veramente pochi quelli che rifiutano alla fine quando ci chiamerebbero per firmare saremmo obbligati ad accettare le sedi che so rimaste...e dato che ci devo passare buona parte della mia vita...vorrei avere almeno la possibilità di scelta...
        raga ci sto pensando da diverse settimane...non trovo soluzione .....

Commenta

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
          io sarei per il rifiuto...anche perchè avrei altri impegni...non lavorativi ma universitari...poi mettici che una casa per tre mesi on la da nessuno...senza parlare di altri stress vari ed eventuali....l unica cosa che mi preoccupa è che....se fossimo veramente pochi quelli che rifiutano alla fine quando ci chiamerebbero per firmare saremmo obbligati ad accettare le sedi che so rimaste...e dato che ci devo passare buona parte della mia vita...vorrei avere almeno la possibilità di scelta...
          raga ci sto pensando da diverse settimane...non trovo soluzione .....

Sei stata a Casablanca e hai ottenuto il genere femminile? Conoscevo Ildebrando da Soana....

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            Sei stata a Casablanca e hai ottenuto il genere femminile? Conoscevo Ildebrando da Soana....

mi è sempre piaciuto quel nome....però io sono femminuccia e l ho adattato

Commenta

Originariamente inviato da ildebranda da soana Visualizza il messaggio
              mi è sempre piaciuto quel nome....però io sono femminuccia e l ho adattato
              Avevo capito che tu eri di genere femminile.Posso sapere in quale provincia hai tirocinato e superato l'orale?

Commenta

Scusate ma avete ricevuto una mail per un nuovo tirocinio, ma da quale direzione regionale, io sono in lombardia, ma non ho ricevuto nessuna mail, mi fate sapere grazie

Commenta

certo che ci vogliono le palle, ma sarebbe una mossa strategica per vedere cosa succede....se si accetta sempre tutto senza dignità di se stessi non si ottiene una emerita ceppa
                  considero meno dignitoso fare il disoccupato dai saldi principi che il funzionario che pur di lavorare si "abbassa" a farlo per tre mesi e con stipendio ridotto.

Commenta

Ma avete ricevuto una mail per un nuovo tirocinio? Io dalla direzione regionale lombardia non ho ricevuto nulla, quando avete ricevuto la mail? mi rispondi gentilmente

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                      Ma avete ricevuto una mail per un nuovo tirocinio? Io dalla direzione regionale lombardia non ho ricevuto nulla, quando avete ricevuto la mail? mi rispondi gentilmente
                      si cara, solo Toscana e Veneto hanno mandato l'email, cominciano il 21/9 e fino al 31/12
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X