annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
    cara peppina, è facile come nel tuo caso parlarne in questi termini, quando si ha già un lavoro!

prometto... e sono serio... di aiutare a mettere in contatto chi volesse cercare un lavoro a bologna... con delle opportunità concrete di lavoro pagato circa come i 3 mesi di tirocinio... e con il pagamento dei contributi previdenziali...

ho vissuto anni componendo i diversi intervalli di tempo con lavoretti a tempo determinato... e penso di essere ormai un esperto nella loro ricerca... e se posso aiutare chi si trova nella mi stessa barca... con l'ulteriore vantaggio di foraggiare la causa della rinuncia di massa... lo faccio volentieri... alla luce del sole...

Commenta

W il tirocinio bis

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
        una volta si diceva che nella vita due cose erano sicure: la morte e le tasse.
        Adesso ho delle riserve sulla seconda.
        p.s.: io accetto.
        Fantastico!
        Aggiungo solo: secondo me le seconde sono sempre certe... Incerto è solo chi verrà mandato a riscuoterle!

E comunque io penso di accettare... devo solo capire se riesco a starci dentro con i tempi che hanno dato!
        Ultima modifica di fabrigu; 30-08-2009, 21:16. Motivo: aggiunta voto

Commenta

e con questo abbiamo capito che:
          ADDIO A IDEALI, DIGNITA', SANA RABBIA E INDIGNAZIONE, COSCIENZA DEL PROPRIO VALORE. Conta solo la panza.
          benvenuta rassegnazione e umiliazione...la storia parla . Che delusione trovarsi in mezzo a "giovani" che non concepiscono un possibile cambiamento.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            ADDIO A IDEALI, DIGNITA', SANA RABBIA E INDIGNAZIONE, COSCIENZA DEL PROPRIO VALORE. Conta solo la panza.
            benvenuta rassegnazione e umiliazione...la storia parla . Che delusione trovarsi in mezzo a "giovani" che non concepiscono un possibile cambiamento.

ti capisco... ma non mi va di rivolgere queste considerazioni agli altri (ex?)tirocinanti...

spero ancora di convincere qualcuno che sia nel dubbio... ma ognuno dovrà decidere secondo la propria coscienza ed esigenza

Commenta

VOGLIO I CONTRIBUTI. Voglio un lavoro con la dignità dei contributi. La borsa di studio mi fa ca...e, lo status di tirocinante ancora dopo 6 mesi mi fa sentire una m...
              E tra l'altro con tutta questa storia ho già perso quasi 2 anni di contribuzione. Vaff a chi non lo capisce

Commenta

Ti capisco, ma il tuo è un ragionamento assolutistico. Mentre il mondo è relativismo. Non puoi prendertela con chiunque rinuncerà, perché non ne conosci la storia, le condizioni, i bisogni, le necessità. Mi rendo conto che siamo finiti nell'annoso e sacrosanto dibattito che contrappone fazioni interventiste e fazioni astensioniste e non la risolveremo qui: tuttavia, non mi va di essere tacciato di essere una persona che rinuncia a ideali, dignità e coscienza del proprio valore.

Commenta

VOGLIO I CONTRIBUTI. Voglio un lavoro con la dignità dei contributi. La borsa di studio mi fa ca...e, lo status di tirocinante ancora dopo 6 mesi mi fa sentire una m...
                  E tra l'altro con tutta questa storia ho già perso quasi 2 anni di contribuzione. Vaff a chi non lo capisce

ecco... così va meglio!!!

Commenta

Vaff a chi non lo capisce
                    Altrettanto

Commenta

Rifiuta oggi... per contare domani!

Commenta

Sto operando...
                      X