annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lastoriainfinita Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto la convocazione dove mi viene ordinato di iniziare il 21. ho mandato mail alla mia DR per avere chiarimenti, mi hanno risposto dicendomi che il tirocinio è facoltativo e la rinuncia non compromette assolutamente l'assunzione! io rinuncio, consiglio a tutti quelli che vogliono farlo di farsi mandare una mail scritta.. verba volant, scripta manent!!!
    così siamo tutti tranquilli!
    ah.. nella convocazione confermano che la sede è assolutamente provvisoria!!!
    ciao, anch'o vorrei fare come te...

ma non ritieni che sia più opportuno avere rassicurazioni dalla direzione centrale?

Commenta

anche tu per il piemonte? io Ho mandato anche una mail alla dc.selezione e inserimento,una alla dc.personale e una al responsabile del concorso per il Piemonte ma per ora nessuna risposta! ho chiamato Roma e in d.r. e tutti mi hanno detto che è facoltattvo. La mail in cui questo mi è stato confermato mi è stata mandata dalla Direzione Regionale Piemonte.. direi che può bastare, volevo solo qualcosa di scritto! e poi a tutti han confermato che è facoltativo! .. se vuoi essere tranquillo, intanto inzia a chiedere conferma di questo alla funzionaria che ti ha mandato la convocazione e vedrai che ti risponderà! a me l'ha fatto dopo un'ora!!!
      se poi qualcuno da roma mi risponde vi faccio sapere!
      Ciao!

Commenta

ok, grazie.

ieri ho mandato anch'io una mail alla dc.selezione e inserimento, ora ne mando una alla mia Dr (non è il Piemonte) e lunedi provo a telefonare.

per maggiore cautela, ritengo saggio inviare anche una raccomandata in cui si conferma la disponibilità ad aderire alla futura (si spera) chiamata per l'assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          ok, grazie.

ieri ho mandato anch'io una mail alla dc.selezione e inserimento, ora ne mando una alla mia Dr (non è il Piemonte) e lunedi provo a telefonare.

per maggiore cautela, ritengo saggio inviare anche una raccomandata in cui si conferma la disponibilità ad aderire alla futura (si spera) chiamata per l'assunzione.
          si si, ci conviene inserire nella risposta frasi del tipo "salvi e impregiudicati i diritti all'assunzione a tempo indeterminato".. magari si può fare un testo base che può essere utilizzato da tutti quelli che voglion Rifiutare.. io pensavo di inserire anche un riferimento del tipo "stante la non obbligatorietà del tirocinio, come da comunicazione inviatami in data .. dalla D.R...".
          ci aggiorniamo!!! mi han detto di mandarla entro il 21!

Commenta

d'accordo, tu come hai formulato la mail alla Dr? se può servire, il mio indirizzo è puma444@libero.it

Commenta

Ma è necessario comunicare qualcosa?
              La mia lettera di convocazione dice solo "presentati il 21 a.......".

Commenta

se accetti, non devi comunicare nulla

Commenta

ebbene sì...
                  sono un traditore di chi ha votato per il rifiuto...

alla fine... rassicurato dalle parole di qualche responsabile sull'assunzione diretta a gennaio di noi vincitori... ho accettato il tirocinio bis...

e mi sono licenziato dal mio precedente lavoro...

Spero non voli frutta o verdura avariata sul palco...

Commenta

Siamo esseri umani, e le certezze e i dogmi non appartengono a noi,mentre l'errore e' nella nostra natura
                    Hai fatto ora cio' che ritieni giusto e favorevole per te.
                    Io l'ho fatto qualche mese prima di te.
                    Auguriamoci questa assunzione diretta a gennaio:in tutta sincerita' devo dire che ce la meritiamo.

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                      ebbene sì...
                      sono un traditore di chi ha votato per il rifiuto...

alla fine... rassicurato dalle parole di qualche responsabile sull'assunzione diretta a gennaio di noi vincitori... ho accettato il tirocinio bis...

e mi sono licenziato dal mio precedente lavoro...

Spero non voli frutta o verdura avariata sul palco...
                      posso sapere a te chi ha parlato di assunzione diretta a gennaio?

io ho chiamato sia in D.C. che in D.R. e nessuno mi ha assicurato nulla, dicendo che comunque non dipende da loro, ma dal Governo. anche per questo resto fedele alla mia scelta di rifiutare il tirocinio e aspettare l'assunzione che ci spetta

Commenta

Sto operando...
                      X