annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
    L'ho appena fatto, ho accettato. Ma non è una novità, l'avevo già detto Adesso vediamo i problemi che pioveranno...

Volevo solidalizzare con quanti avevano giurato che non avrebbero mai accettato e ora pensano di accettare o lo hanno già fatto: solo gli sciocchi non cambiano idea e visto che si è detto in continuazione che ognuno ha la sua storia e non va giudicato, mi sembra che il discorso valga anche per chi ha cambiato idea.

Io avevo detto che avrei accettato, ma ieri sera ero sul punto di cambiare idea. Alla fine mi sono detto: farò come ho fatto per il primo tirocinio... solo nella metà del tempo ;p
    Ci si vede in intranet
    Anche io inizialmente ero molto indecisa se accettere o rifiutare, purtroppo le nostre situazioni personali sono troppo diverse, non possiamo giudicare le scelte degli altri. Alla fine accetterò anche io (appena la DR Lombardia ci farà sapere qualcosa)

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      Il mondo e' variegato e bello anche per questo: ognuno la pensa a modo suo! Tot capita,tot sententiae!

Tu,tirocinanteMilano,sei un INV e dici che e' meglio che non ti avessero chiamato (in un precedente tuo intervento); altri INV stanno baciando a terra perche' sono stati chiamati e hanno acceso ceri e candele alla Madonna dell'Incoronata.

Bene ,ogni posizione e' rispettabile: tu per essere coerente non accettare il tirocinio bis e continua a fare cio' che stai facendo ora, cioe' nulla.Se farai questo avrai la mia ammirazione, perche' tu veramente sai cio' che vuoi e vai diritto per la tua strada.Anche perche' che te ne fai di 1209,50 euro mensili senza contrinuti?
      come al solito, pur essendomi spiegato molto chiaramente, extrapoli dai post cio' che ti fa comodo per poter poi sputare le tue sentenze e darti alla provocazione: e allora d'ora in poi anche tu come Giustizia; per me, FUORI DALLE BALLE.

Commenta

Originalmente inviato da tirocinanteMilano
        si a qs punto forse era meglio...perchè non mi avrebbero messo nella posizione di incertezza tra rifiutare e accettare per paura di esserne svantaggiato! me ne sarei rimasto ad aspettare lo scorrimento facendo altro, senza dilemmi...

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        come al solito, pur essendomi spiegato molto chiaramente, extrapoli dai post cio' che ti fa comodo per poter poi sputare le tue sentenze e darti alla provocazione: e allora d'ora in poi anche tu come Giustizia; per me, FUORI DALLE BALLE.

mi complimento per le tue balle...anche se ho qualche dubbio, visto cio' che dici.

Probabilmente, nella migliore delle ipotesi, sono balle senza...contributi.

ah ah balle,balle, quante fesserie in tuo nome,,almeno avessero i contributi queste balle......
        Ultima modifica di helion; 04-09-2009, 12:07.

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Scusa, ma in quale regione sei?
          Te lo chiedo solo per sapere se hai ricevuto qualcosa dalla Lombardia!
          Veneto. Ci è arrivata una mail il 28 agosto.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
            Io invece ho appena chiesto conferma per iscritto sulle conseguenze del rifiuto. In ogni caso, ho comunicato che non accetto.
            é il comportamento che vorrei tenere anch'io,
            mi sembra particolarmente opportuno che ci sia un comunicato SCRITTO un pò più dettagliato , da parte dell'AE, anche sulle conseguenze ( sperando ovviamente che non ci siano) di un eventuale rifiuto.
            tutto ciò deve essere formalizzato e non detto in confidenza al telefono.
            la gestione fino ad ora è una gestione ad *******m

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
              é il comportamento che vorrei tenere anch'io,
              mi sembra particolarmente opportuno che ci sia un comunicato SCRITTO un pò più dettagliato , da parte dell'AE, anche sulle conseguenze ( sperando ovviamente che non ci siano) di un eventuale rifiuto.
              tutto ciò deve essere formalizzato e non detto in confidenza al telefono.
              la gestione fino ad ora è una gestione ad *******m

Posso correggerti senza che tu te ne abbia a male?

Gestione ad ventulam canis.......

Commenta

Ho ricevuto la convocazione dove mi viene ordinato di iniziare il 21. ho mandato mail alla mia DR per avere chiarimenti, mi hanno risposto dicendomi che il tirocinio è facoltativo e la rinuncia non compromette assolutamente l'assunzione! io rinuncio, consiglio a tutti quelli che vogliono farlo di farsi mandare una mail scritta.. verba volant, scripta manent!!!
                così siamo tutti tranquilli!
                ah.. nella convocazione confermano che la sede è assolutamente provvisoria!!!

Commenta

Originariamente inviato da lastoriainfinita Visualizza il messaggio
                  Ho ricevuto la convocazione dove mi viene ordinato di iniziare il 21. ho mandato mail alla mia DR per avere chiarimenti, mi hanno risposto dicendomi che il tirocinio è facoltativo e la rinuncia non compromette assolutamente l'assunzione! io rinuncio, consiglio a tutti quelli che vogliono farlo di farsi mandare una mail scritta.. verba volant, scripta manent!!!
                  così siamo tutti tranquilli!
                  ah.. nella convocazione confermano che la sede è assolutamente provvisoria!!!
                  A quale regione fai riferimento? Grazie.

Commenta

...al Piemonte!!!!

Commenta

Io non accetterò...ho già un lavoro a tempo indeterminato meglio pagato del tirocinio...quando chiameranno per la firma del contratto a t.i. se ne riparlerà....

Commenta

Sto operando...
                      X