infatti è solo il loro auspicio come lo era l'assunzione a t.i. dal primo settembre.Nero su bianco non c'è nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio"assunzione diretta a gennaio di noi vincitori"
da come hai scritto la tua fonte ha escluso lo stesso trattamento ai non idonei; che ti ha detto a proposito?
Commenta
-
Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggioovviamente era idonei non vincitori
premetto che anche questa fonte mi ha confermato che non c'è nulla di scritto...
aggiungo altro: che di solito non mi fido della gente che mi fornisce indiscrezioni...
ma in questo caso, avendo conosciuto professionalmente questa persona... ho ritenuto di potermi fidare...
quindi... sono stato io che mi sono fidato (e spero di aver fatto bene)... ritenendo che quanto da questa persona annunciato... si tramuti in vero!
per quanto riguarda gli idonei non vincitori... non mi è stata data alcuna rassicurazione... ma la risposta è stata possibilista!
naturalmente, perdonatemi, ma non darò alcun nome qui sopra... un po' per rispetto... un po' per timore reverenziale!!! sono sincero!!!
ad ogni modo... sia chiaro che di ufficiale non c'è ancora alcunchè...
sono io che ho ritenuto di potermi fidare...
e non voglio indurre affidamento nei confronti di nessuno di voi!!!
io mi sono licenziato... conscio del fatto che a gennaio potrei rimanere a terra... sono preparato anche a questa (brutta) ipotesi... (naturalmente mi sono messo in gioco perchè le probabilità di restare a casa a gennaio sono secondo me basse)
per fortuna... vivo a bologna... e (come avevo detto in qualche post meno recente) è molto semplice trovare lavori temporanei... anche ben retribuiti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiopremetto che anche questa fonte mi ha confermato che non c'è nulla di scritto...
aggiungo altro: che di solito non mi fido della gente che mi fornisce indiscrezioni...
ma in questo caso, avendo conosciuto professionalmente questa persona... ho ritenuto di potermi fidare...
quindi... sono stato io che mi sono fidato (e spero di aver fatto bene)... ritenendo che quanto da questa persona annunciato... si tramuti in vero!
per quanto riguarda gli idonei non vincitori... non mi è stata data alcuna rassicurazione... ma la risposta è stata possibilista!
naturalmente, perdonatemi, ma non darò alcun nome qui sopra... un po' per rispetto... un po' per timore reverenziale!!! sono sincero!!!
ad ogni modo... sia chiaro che di ufficiale non c'è ancora alcunchè...
sono io che ho ritenuto di potermi fidare...
e non voglio indurre affidamento nei confronti di nessuno di voi!!!
io mi sono licenziato... conscio del fatto che a gennaio potrei rimanere a terra... sono preparato anche a questa (brutta) ipotesi... (naturalmente mi sono messo in gioco perchè le probabilità di restare a casa a gennaio sono secondo me basse)
per fortuna... vivo a bologna... e (come avevo detto in qualche post meno recente) è molto semplice trovare lavori temporanei... anche ben retribuiti!!!
Ho difficoltà a comprendere: proprio in consideraizone del fatto che il rifiuto non ha alcun effetto preclusivo rispetto all'assunzione definitiva e considerato che avevi un lavoro a tempo indeterminato mentre qui l'assunzione è rinviata a data da destinarsi, non ti sarebbe convenuto aspettare informazioni sicure?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioho appena avuto la conferma dalla dc che l'accettazione del tirocinio bis è facoltativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioho appena avuto la conferma dalla dc che l'accettazione del tirocinio bis è facoltativa.
altrimenti, potresti postare l'indirizzo email a cui scivere per avere conferma scritta?
grazie
Commenta
Commenta