annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    Rifiuta oggi... per contare
    domani!
    Se non mi fossi dovuto licenziare per fare questo schifo di concorso potrei farlo... ora non posso e preferisco tre mesi di stipendio. Un figlio a carico non mi permette altro e non riuscirei a trovare in 15 giorni un lavoro da 1200 euro al mese per 3 mesi.
    Ognuno purtroppo farà ciò che la situazione personale lo vincolerà a fare......... punto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Ti capisco, ma il tuo è un ragionamento assolutistico. Mentre il mondo è relativismo. Non puoi prendertela con chiunque rinuncerà, perché non ne conosci la storia, le condizioni, i bisogni, le necessità. Mi rendo conto che siamo finiti nell'annoso e sacrosanto dibattito che contrappone fazioni interventiste e fazioni astensioniste e non la risolveremo qui: tuttavia, non mi va di essere tacciato di essere una persona che rinuncia a ideali, dignità e coscienza del proprio valore.
      e infatti fate come volete...io farò di tutto per trovare qualcos'altro di più degno. Sono sempre stato contro il tiro-bis e il cane l'ho sempre dileggiato.
      Se accettiamo tutti , in Parlamento a settembre neanche si daranno la pena di discutere della nostra assunzione...tanto, ci va bene tutto...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        e infatti fate come volete...io farò di tutto per trovare qualcos'altro di più degno. Sono sempre stato contro il tiro-bis e il cane l'ho sempre dileggiato.
        Se accettiamo tutti , in Parlamento a settembre neanche si daranno la pena di discutere della nostra assunzione...tanto, ci va bene tutto...
        io accetto perchè sono combinato nè più ne meno come il vecchietto dell'avatar di Albatros

accetto oggi perchè non conto una cippa oggi nè conterò una cippa domani

Commenta

io l'ho trovato qualcosa di degno dalle mie parti....da novembre a febbraio a raccogliere arance : 40 euro al giorno, esentasse. ISveglia ore 4 e 30, appuntamento in piazza ore 5 ...caffè . Partenza ore 5 e 30..inzio ore 6 e 30...ore 10 e 30 pausa pranzo.Ore 16 rientro acasa...ore 18 a letto senza cena.

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            io accetto perchè sono combinato nè più ne meno come il vecchietto dell'avatar di Albatros

accetto oggi perchè non conto una cippa oggi nè conterò una cippa domani
            ehilà, Allegria! ragazzi qualcosa al nord si trova sempre, non caliamoci le mutande!

Commenta

si in effetti la Sicilia bedda è proprio messa male... qua uno che prende 1209 euri netti quasi quasi è un signore

Commenta

ehilà, Allegria! ragazzi qualcosa al nord si trova sempre, non caliamoci le mutande!
                Bravo.. al nord... io sono a Nord solo di Gheddafi.....
                capiscimi a me
                LA LINEA DELLA PALMA AVANZA (chi ha letto Sciascia capirà)

Commenta

se tutti i 5 milioni di abitanti della sicilia si mettessero a remare, in quanto tempo arriviamo a genova? Non vorrei che il sig. Gheddafi ci scambiasse per padani!

Commenta

Per farsi un' idea, chi ha deciso -come me- di rinunciare, potrebbe indicare la Regione per la quale ha partecipato? Quanto meno avremmo un quadro più realistico e ognuno di noi potrebbe considerare anche quello che decidono altri nella stessa Regione. Grazie a tutti.

Commenta

Buongiorno ragazzi...quindi niente assunzione ma tirocinio.
                      Ma voi siete proprio sicuri che rinunciare al tirocinio non significhi anche rinunciare all'assunzione?
                      Questa è una domanda a cui nn so darmi risposta...e sarebbe molto importante saperlo con certezza.

Commenta

Sto operando...
                      X