annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

    Quando di voi sono disposti ad effettuare il nuovo tirocinio e quanti invece si rifiuteranno?
    184
    Accetto
    61.41%
    113
    Rifiuto
    38.59%
    71

    #2
    Io ho deciso di accettare.
    D'altronde questo è il lavoro che ho deciso di fare, e non ho alcuna intenzione nè di rimettermi a fare la pratica legale per qualche altro mese, nè di stare a casa a bighellonare, nè di cercare qualche altro lavoretto sottopagato.
    Certo, mi pesa la mancata assunzione a tempo indeterminato, ma non credo che abbiamo alcuno strumento per opporci, almeno nella attuale situazione.
    Ah, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...

    Commenta


      #3
      ma secondo voi poi ci sarà l'assunzione a tempo indeterminato? io lo davo per scontato, ma leggendo il forum mi sono venuti mille dubbi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
        Ah, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...
        Lo penso anch'io.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          Ah, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...
          Già, ma per quale motivo uno dovrebbe barare se dichiara di accettare il tirocinio?
          Semmai I dubbi possono riguardare quelli che si professano contrari...ma non penso che ve ne saranno molti; purtroppo il bisogno di lavorare prevarrà su qualsiasi questione di principio.

          Ciò non significa che dobbiamo desistere dal far valere il nostro diritto all'assunzione come funzionari; quello è fuori discussione.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
            ma secondo voi poi ci sarà l'assunzione a tempo indeterminato? io lo davo per scontato, ma leggendo il forum mi sono venuti mille dubbi
            L'assunzione a t.i. ci dovrà essere per forza; però, non metterei la mano sul fuoco sulla circostanza che ciò possa accadere a partire da gennaio. Credo, tuttavia, che difficilmente, dopo questo tirocinio-bis, verremo mandati nuovamente a casa.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
              ma secondo voi poi ci sarà l'assunzione a tempo indeterminato? io lo davo per scontato, ma leggendo il forum mi sono venuti mille dubbi
              una volta si diceva che nella vita due cose erano sicure: la morte e le tasse.
              Adesso ho delle riserve sulla seconda.
              p.s.: io accetto.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                Già, ma per quale motivo uno dovrebbe barare se dichiara di accettare il tirocinio?
                Semmai I dubbi possono riguardare quelli che si professano contrari...
                Infatti a barare saranno alcuni di coloro che si professeranno contrari.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Infatti a barare saranno alcuni di coloro che si professeranno contrari.
                  Sì, quello che volevo dire è di concentrarsi sul dato relativo alle persone favorevoli: se già quello raggiunge percentuali elevate in questo sondaggio, allora è plausibile che nella realtà quasi tutti accetteranno di fare il tirocinio..

                  Insomma, raga, i sondaggi non sono attendibili al 100% (soprattutto questi ), ma penso che ognuno sia in grado di interpretarne i risultati. Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    Lo penso anch'io.
                    lo penso anche io

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X