Quando di voi sono disposti ad effettuare il nuovo tirocinio e quanti invece si rifiuteranno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Io ho deciso di accettare.
D'altronde questo è il lavoro che ho deciso di fare, e non ho alcuna intenzione nè di rimettermi a fare la pratica legale per qualche altro mese, nè di stare a casa a bighellonare, nè di cercare qualche altro lavoretto sottopagato.
Certo, mi pesa la mancata assunzione a tempo indeterminato, ma non credo che abbiamo alcuno strumento per opporci, almeno nella attuale situazione.
Ah, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioAh, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...
Commenta
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioAh, azzardo un pronostico: in questo sondaggio saranno in molti a votare in un modo e a comportarsi in un altro. Io lo prenderei con le pinze...
Semmai I dubbi possono riguardare quelli che si professano contrari...ma non penso che ve ne saranno molti; purtroppo il bisogno di lavorare prevarrà su qualsiasi questione di principio.
Ciò non significa che dobbiamo desistere dal far valere il nostro diritto all'assunzione come funzionari; quello è fuori discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggioma secondo voi poi ci sarà l'assunzione a tempo indeterminato? io lo davo per scontato, ma leggendo il forum mi sono venuti mille dubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggioma secondo voi poi ci sarà l'assunzione a tempo indeterminato? io lo davo per scontato, ma leggendo il forum mi sono venuti mille dubbi
Adesso ho delle riserve sulla seconda.
p.s.: io accetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioGià, ma per quale motivo uno dovrebbe barare se dichiara di accettare il tirocinio?
Semmai I dubbi possono riguardare quelli che si professano contrari...
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioInfatti a barare saranno alcuni di coloro che si professeranno contrari.
Insomma, raga, i sondaggi non sono attendibili al 100% (soprattutto questi ), ma penso che ognuno sia in grado di interpretarne i risultati. Ciao
Commenta
Commenta