annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    vincitore di cosa?
    per adesso sei (siamo) titolari di un diritto all'assunzione, quest'ultima in concreto non l'abbiamo ancora conquistata. o siete diventati tutti platonici?
    senza voler insegnare nulla a nessuno ritengo che la nostra generazione sia diventata troppo incline alla lex e poco alla cara e vecchia "faiga" (perdonate la citazione colta!)
    qui,con un atteggiamento così privo di personalità non andremo per niente lontano e si approfitteranno sempre più di noi.

FAIGA - FEDERACIÓN ARGENTINA DE LA INDUSTRIA GRAFICA Y AFINES

e che ci azzecca?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Va buò, chi mi procura la mail della carfagna? visto il suo spessore politico magari potrebbe darci una mano.

Se vuoi, ho quello della Gelmini

Commenta

Ragazzi scusate la domanda...ma chi ci dà la certezza che se rifiutiamo adesso poi ci assumono? voglio dire...anche se abbiamo diritto all'asunzione potrebbero escluderci perchè rinunciatari e potremmo dover essere costretti a fare un ricorso per far valere i nostri diritti e chissà quando ci assumono davvero!!! insomma ci hanno chiesto di dare la disponibilità per i tre mesi oppure per il posto futuro? qualcuno di voi ha sentito le varie DD.RR.?
        Ultima modifica di mercuzio77; 28-08-2009, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da pencil
          ecco appunto,
          spero che la tua sia una risposta ironica,altrimenti temo che la tua perspicacia ti porti a credere anche che il primo gennaio per una specie di sortilegio ti assumeranno a tempo indeterminato.

nel frattempo prova a mandare un curriculum alla faiga

io invece,piu modestamente e con umilta' di fronte alla colta citazione, attendo di sapere cosa sia la faiga.

Attendo con impazienza

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            io invece,piu modestamente e con umilta' di fronte alla colta citazione, attendo di sapere cosa sia la faiga.

Attendo con impazienza
            Non ho resistito..

YouTube - la cara e vecchia faiga

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
              aveva ragione socrate,piu so e piu mi accorgo di non sapere

andro' a nanna piu sereno e soddisfatto.....

w la faiga motore del mondo,

Commenta

io accetto eccome!

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  vincitore di cosa?
                  per adesso sei (siamo) titolari di un diritto all'assunzione, quest'ultima in concreto non l'abbiamo ancora conquistata. o siete diventati tutti platonici?
                  senza voler insegnare nulla a nessuno ritengo che la nostra generazione sia diventata troppo incline alla lex e poco alla cara e vecchia "faiga" (perdonate la citazione colta!)
                  qui,con un atteggiamento così privo di personalità non andremo per niente lontano e si approfitteranno sempre più di noi.
                  lo spirito del guerillero rivoluzionario non me lo posso permettere. sono disoccupato e tengo famiglia.

Commenta

RIFIUTIAMO TUTTI PER VEDERE COSA FANNO !! tANTO IL TIRO-BIS NON E' OBBLIGATORIO...MAGARI SI ATTIVEREBBERO PER ASSUMERE TUTTI DA SUBITO!! HANNO BISOGNO DI NOI!!
                    Ultima modifica di tirocinanteMilano; 29-08-2009, 12:29.

Commenta

io ho un contratto a tempo determinato per tre anni, che faccio lascio un contratto così per tre mesi di tirocinio e nessuna certezza?

Commenta

Sto operando...
                      X