annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    uffà! ho fatto passare un'intera giornata, ma non è arrivata alcuna novità... ragazzi, lo ripeto ancora una volta, se qualcuno avesse notizie utili, le posti pure tranquillamente...
    Lore', mi sa che avrai ancora un po' da aspettare..e non si tratta di giornate, ma di settimane...cerca di non finire alla neuro prima dell'assunzione

    Commenta


      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      facciamo qualcosa per 'ste benedette preferenze, raga'...
      anche perchè l' alternativa è una nuova assegnazione "dall'alto"... esprimiamoci, let's express ourselves

      Commenta


        Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        facciamo qualcosa per 'ste benedette preferenze, raga'...
        temo che in lombardia noi tirocinanti avremo poca voce in capitolo riguardo le preferenze... in grandissima parte resteremo nella stessa località dove stiamo svolgendo il tirocinio-bis. in realtà la direzione regionale, anche se qualcuno può non averlo colto, ha già fatto delle scelte ben precise (prima 40-50 in graduatoria a via manin, oltre a diversi tirocinanti che sono già stati spostati da una città all'altra)... ovviamente se un residente a mantova, che si ritrova a milano solo perchè tra i primissimi in graduatoria, volesse ritornare nella sua città natale, sarei contenta se lo accontentassero... ma secondo me, tranne casi molto particolari, non credo che stravolgeranno le nostre assegnazioni...

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          Lore', mi sa che avrai ancora un po' da aspettare..e non si tratta di giornate, ma di settimane...cerca di non finire alla neuro prima dell'assunzione
          pensa per te... che io so bene come badare a me stessa...

          Commenta


            Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
            temo che in lombardia noi tirocinanti avremo poca voce in capitolo riguardo le preferenze... in grandissima parte resteremo nella stessa località dove stiamo svolgendo il tirocinio-bis. in realtà la direzione regionale, anche se qualcuno può non averlo colto, ha già fatto delle scelte ben precise (prima 40-50 in graduatoria a via manin, oltre a diversi tirocinanti che sono già stati spostati da una città all'altra)... ovviamente se un residente a mantova, che si ritrova a milano solo perchè tra i primissimi in graduatoria, volesse ritornare nella sua città natale, sarei contenta se lo accontentassero... ma secondo me, tranne casi molto particolari, non credo che stravolgeranno le nostre assegnazioni...


            la gentile ed affabile lorella, tanto garbata quanto apprensiva.

            In un comunicato sindacale, appena dopo il tirocinio bis, fu detto che la sede assegnata ai tirocinanti bis
            corrispondeva a quella definitiva.

            La mia idea rimane semper questa(sede definitiva tirocinanti bis), ma c'e' un pero':

            se devono mandare alla nuova dp milanese(milano 5) moltissimi di noi, e' chiaro che ci sara' uno stravolgimento solo per questa sede, a meno che non mandino gli ultimi cento in graduatoria e gli idonei non vincitori.

            Commenta


              Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              la gentile ed affabile lorella, tanto garbata quanto apprensiva.

              In un comunicato sindacale, appena dopo il tirocinio bis, fu detto che la sede assegnata ai tirocinanti bis
              corrispondeva a quella definitiva.

              La mia idea rimane semper questa(sede definitiva tirocinanti bis), ma c'e' un pero':

              se devono mandare alla nuova dp milanese(milano 5) moltissimi di noi, e' chiaro che ci sara' uno stravolgimento solo per questa sede, a meno che non mandino gli ultimi cento in graduatoria e gli idonei non vincitori.
              Lo scenario prospettato dall'ottimo efran per la dp milanese (milano 5) è più che verosimile.A mio avviso, in quella sede manderanno prima coloro che non hanno accettato il tirocinio, in quanto non legati ad alcun "vincolo di destinazione", poi gli idonei non vincitori ed infine le posizioni "basse" della graduatoria.

              Commenta


                Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Lo scenario prospettato dall'ottimo efran per la dp milanese (milano 5) è più che verosimile.A mio avviso, in quella sede manderanno prima coloro che non hanno accettato il tirocinio, in quanto non legati ad alcun "vincolo di destinazione", poi gli idonei non vincitori ed infine le posizioni "basse" della graduatoria.
                Potrebbe essere una prospettiva plausibile.
                E' strano comunque che non abbiano provveduto sin dal tirocinio bis a riempire la DP1. In un certo senso il criterio adottato è a dir poco bizzarro.
                I tirocinanti del mio ufficio sono stati trasferiti in massa alla DP1, indipendentemente dalla posizione ricoperta in graduatoria.
                Così si è giunti alla situazione che, pur essendo in ottima posizione, ho cambiato completamente destinazione mentre persone che stanno notevolmente più in basso in graduatoria sono state assegnate alla DP di pertinenza.
                E stando ai dati prospettati dai sindacati sulle piante organiche posto ve ne era ancora molto anche in quella di competenza del mio ufficio di tirocinio...misteri della fede!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  ..A mio avviso, in quella sede manderanno prima coloro che non hanno accettato il tirocinio, in quanto non legati ad alcun "vincolo di destinazione", poi gli idonei non vincitori ed infine le posizioni "basse" della graduatoria.
                  scusa Ply, ma vorrei capire quanto queste ipotesi siano suffragate da notizie/fatti concreti...hai sentito qualcosa che te lo ha fatto pensare? grazie come sempre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    scusa Ply, ma vorrei capire quanto queste ipotesi siano suffragate da notizie/fatti concreti...hai sentito qualcosa che te lo ha fatto pensare? grazie come sempre

                    Niente di ufficiale sia ben chiaro. A seguito di un colloquio informale con un collega della Direzione regionale della Lombardia, mi ha fatto capire che l'idea dell'agenzia per riempire i posti "vacanti" potrebbe essere questa. Fermo restando, come ha notato Witch, che l'operato dell'agenzia non è supportato da scelte raziocinanti, bensì dall'arcano.
                    Come dicevano gli antichi:Unicuique suum

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                      Niente di ufficiale sia ben chiaro. A seguito di un colloquio informale con un collega della Direzione regionale della Lombardia, mi ha fatto capire che l'idea dell'agenzia per riempire i posti "vacanti" potrebbe essere questa. Fermo restando, come ha notato Witch, che l'operato dell'agenzia non è supportato da scelte raziocinanti, bensì dall'arcano.
                      Come dicevano gli antichi:Unicuique suum
                      per quanto mi riguarda potrebbe anche essere una soluzione accettabile...il punto è, come sempre, QUANDO sarà ufficializzata la cosa...il tempo per organizzarsi ci vuole ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X