annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove è possibile reperire il testo integrale della sentenza?
    O magari qualcuno potrebbe fare cosa gradita postandola sul forum, avendo cura di oscurare i riferimenti a dati personali.

Commenta

Sul sito Salfi c'è scritto che firmerete il contratto a gennaio! Auguri a tutti voi tirocinanti bis!

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
        Sul sito Salfi c'è scritto che firmerete il contratto a gennaio! Auguri a tutti voi tirocinanti bis!
        ho guardato sul sito del Salfi ma questa notizia non l'ho trovata. Puoi dirmi dove devo vedere per leggerla? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
          ho guardato sul sito del Salfi ma questa notizia non l'ho trovata. Puoi dirmi dove devo vedere per leggerla? Grazie
          esattamente sulla homepage

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
            Questo significa che ci saranno più scorrimenti della graduatoria della seconda prova di quest'anno.
            Speriamo che chi firmerà il contratto a tempo ind. e avrà superato anche la seconda prova mandi il fax di rinuncia al tirocinio, altrimenti se si limiterà a non presentarsi il primo giorno di tirocinio ci saranno degli occupati in meno. Sta tutto in mano alla coscienza dei futuri assunti

Commenta

E' una tua supposizione o te l'ha detta qualcuno questa cosa sulle modalità di scorrimento?
              Ultima modifica di lucass; 15-10-2009, 16:08.

Commenta

[QUOTE=noiuno;388950]
                Originariamente inviato da frank VDB Visualizza il messaggio

ora...
                per tornare ad essere costruttivi... come tu stesso hai contribuito a fare... cosa ne pensi di quella lettera "meno cattiva e più opportuna"?
                sarebbe bello che ogni direttore di ufficio la ricevesse a mano dai "propri" tirocinanti...
                poi la inoltreremo anche in DC... e se non avremo risposta... chiederemo di essere sentiti di persona... tramite qualcuno di noi...

che ne dici, FRANK?

Dico che io ero e sono d'accordo con la lettera più cattiva e meno opportuna, cioè quella postatami dai tirocinanti della Lombardia, perchè da quella risalta la situazione di m...a in cui siamo.

Dico poi che il forum io non lo vedo dalla mia postazione al lavoro. Non sarebbe male che almeno dentro le regioni ci sentissimo via mail. Trovare i nomi non è difficile, gli indirizzi sono nome.cognome@agenziaentrate.it
                Io alle discussioni mail che mi sono giunte ho partecipato. Un sacco di altra gente no.

Dico inoltre che è il caso di fare uscire questa cosa all'esterno. Sì ok il direttore provinciale ma... l'opinione pubblica ci fa schifo? Denunciare sui giornali ci fa schifo? E chissà che qualcosa prima o poi...

Dico che non preoccuparsi dello stipendio perchè abbiamo da parte i risparmi... beh, non pensavo di dovere utilizzare i miei risparmi per finanziarmi la disoccupazione. Pensavo di usarli per una vacanza (che quest'anno non ho fatto) o per mettere su famiglia. Alla disoccupazione, nei paesi civili, ci pensa lo Stato sociale.

Commenta

Ah, dimenticavo.
                  Penso anche che le indiscrezioni che si riportano sul forum devono essere avvalorate da una fonte.
                  Tipo:
                  "ciao faccio il tirocinio a Bressana Bottarone e stamattina il delegato della CGIL mi ha detto che"
                  oppure:
                  "sul sito del sindacato x hanno scritto che, ma non citano alcuna fonte".

Perchè uscire con voci incontrollate sul tirocino che finisce il 18.12 quando la lettera recapitataci dice chiaramente che finisce il 31.12 (almeno da noi in Emilia), o dire che ci assumono a luglio 2010 o il 36 agosto 2036 ("me lo ha detto un caro amico che suo cognato è vicino di casa con il marito di un impiegata al contenzioso alla DRE) scatenano solo panico e non ci permettono di prendere iniziative puntuali e mirate.

Commenta

Cari ragazzi, la settimana scorsa il Direttore della DR Lombardia, Palumbo è venuto a Mantova, dp presso cui mi trovo, a controllare come procedeva l'avvio della trasformazione logistica in atto. Poi ha voluto intrattenersi un'oretta con tutti i dipendenti, tirocinanti compresi, per spiegare lo stato dell'arte e rispondere ad eventuali domande. Ebbene, in quell'occasione, io personalmente gli ho sottoposto tutti i dubbi che pervadono noi "TT" e gli ho rivolto delle domande puntuali. Testualmente la sua risposta:"...lasciate perdere le voci che vi danno per tirocinanti ter o qualche altra notizia da terroristi...Verrete assunti entro la fine di gennaio... Se slittamento ci sarà, ciò sarà dovuto a problemi relativi a procedure meramente burocratiche...State tranquilli che al massimo si potrà slittare di qualche settimana...". A voi giudicare. a presto Lou

Commenta

testo integrale sentenza non idonei lombardia, sarebbe utile capire cosa succederà per le assunzioni a gennaio dei vincitori ed idonei

Concorsi: il voto numerico non soddisfa l'obbligo della motivazione

Commenta

Sto operando...
                      X