annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis<br> NEWS DELLE 19.50

    leggete qui

    Commenta


      Come ho già scritto altrove e avete già rilevato qui, la storia delle assegnazioni definitive o temporanee è molto dubbia. Solo la questione del risparmio di spesa entro l'anno potrebbe darci qualche motivo di speranza in più.

      Commenta


        A Gennaio contratti a t.i. per tutti (vincitori ed idonei) vd. comunicato RDB.

        Commenta


          "Le sedi del tirocinio bis saranno quelle definitive"!
          Ma lo sanno o no i sindacati che a parte che nel Veneto, nelle altre regioni non hanno fatto esprimere le preferenze?Allora la graduatoria non conta proprio nulla?

          Commenta


            Originariamente inviato da rory Visualizza il messaggio
            "Le sedi del tirocinio bis saranno quelle definitive"!
            Ma lo sanno o no i sindacati che a parte che nel Veneto, nelle altre regioni non hanno fatto esprimere le preferenze?Allora la graduatoria non conta proprio nulla?

            Se mi trovi sul bando che la graduatoria conta qualcosa ti offro un caffe' corretto.

            Commenta


              E' il miglior modo per calmarci. Si comunque non è obbligatorio seguire la graduatoria per le assegnazioni il bando non lo indica, solo i concorsi in polizia e altre forze dell'ordine lo indicano nel bando, comunque chi ha famiglia o chi è diversamente abile la legge prevede la richiesta di preferenze quindi non possono essere definitive le attuali.

              Commenta


                uffi...io stavo così bene dove risiedo e mi hanno mandato a 50 km perchè????

                Commenta


                  Originariamente inviato da rory Visualizza il messaggio
                  "Le sedi del tirocinio bis saranno quelle definitive"!
                  Ma lo sanno o no i sindacati che a parte che nel Veneto, nelle altre regioni non hanno fatto esprimere le preferenze?Allora la graduatoria non conta proprio nulla?
                  per loro le hai già espresse un anno fa!!

                  Commenta


                    A proposito di sedi, ho appena saputo che alcune persone che hanno svolto il tirocinio a Suzzara e negli uffici locali nei dintorni di Mantova saranno mandate a Milano!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giusycat Visualizza il messaggio
                      A proposito di sedi, ho appena saputo che alcune persone che hanno svolto il tirocinio a Suzzara e negli uffici locali nei dintorni di Mantova saranno mandate a Milano!
                      Come sono messi in graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X