annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Piola Visualizza il messaggio
    anch'io sapevo 31 dicembre. Magari la deadline fosse il 21..almeno ci facciamo Natale in santa pace e non come l'anno scorso a mandare raccomandate il giorno della Vigilia...

a me così hanno detto, credo sia anche sensato visto che, iniziando il 21 sett, sono giusto 3 mesi!!!

anche se dall'AE non mi aspetto più nulla di sensato!!!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      smaltimento dell'arretrato ... è servito a qualcosa fatto da noi??? a me no se non una delle ultime posizioni in graduatoria!
      quindi si è stupidi ma fino a un certo punto
      Non ho capito cosa intendi dire !

Commenta

senti a me non hanno detto di Lucca, Livorno e Massa
        ma che assegnazioni non ci saranno in uffici locali come EMPOLI, PONTEDERA, PESCIA, VIAREGGIO
        MA SOLO PROVINCE
        SE TOGLIAMO LUCCA, LIVORNO E MASSA ANCHE RESTANO
        PISA, SIENA, FIRENZE, PRATO, GROSSETO, AREZZO, PISTOIA
        E BASTA
        Di quelle sedi sono sicuro perchè me le hanno confermate al telefono e me le disse a suo tempo il direttore del "mio" ufficio... altro non so però... so che un gran bisogno hanno - perchè l'ho saputo anche queso tramite il direttore locale - Grosseto, Prato e Firenze 3... altro non so però...
        però consideriamo che ci sono anche altri uffici.. vedi Pontedera, Empoli ad esempio dove è stato fatto tirocinio e ancora ad oggi uffici locali non inseriti in direzioni provinciali...

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Non ho capito cosa intendi dire !
          intendo dire che durante il tirocinio ho svolto con molta passione lo smaltimento dell'arretrato
          ma pur caricando su di me maggiormente (in quanto tirocinante) il peso dello smaltimento, dopo non ho avuto nemmeno una telefonata x chiedermi: com'è andato l'esame? quindi a cosa mi è servito fare dei compiti che potevano essere svolti da tutti e non solo da me???
          ora ho questa consapevolezza....

per il resto non posso lamentarmi, anche essendo in basso in graduatoria la commissione d'esame toscana penso sia stata una delle migliori.

Commenta

e anche l'accoglienza dell'ufficio e dei direttori provinciali e tutto...non posso lamentarmi
            ma lo smaltimento dell'arretrato ...?!

Commenta

e anche l'accoglienza dell'ufficio e dei direttori provinciali e tutto...non posso lamentarmi
              ma lo smaltimento dell'arretrato ...?!
              lo abbiamo fatto tutti. che deve dire un non idoneo? eravamo lì da due mesi, che avremmo dovuto fare? si inizia dal basso. il problema è che adesso vi fanno RI-iniziare dal basso, ma a dicembre era giusto.

Commenta

si si come dici tu salvador

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
                  Io ho chiesto ad una collega vincitrice del concorso 2002. Lei rifiutò il tirocinio e la graduatoria venne comunque tenuta in considerazione per l'assegnazione della sede. Non credo possano fare altrimeni, rischierebbero ricorsi a iosa.
                  Scusami Seiano che intendi dire? Che anche nel 2002 si fece una sorta di tirocinio-bis? che questa persona non accettò ma che comunque tale rinuncia non pregiudicò il diritto all'assegnazione? Chi glielo aveva garantito che il tiro-bis era comunque volontario? Te lo chiedo perchè la faccenda comincia a farsi drammatica. Chi ha già un lavoro come me può permettersi di non accettare ed è sicuro che in questo caso comunque conserva il diritto al posto?

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                    a me così hanno detto, credo sia anche sensato visto che, iniziando il 21 sett, sono giusto 3 mesi!!!

anche se dall'AE non mi aspetto più nulla di sensato!!!
                    anche noi non mangeremo il panettone... come Leonardo de Araujo

Commenta

in pratica se non fosse partita la DR Veneto tutte le altre Dr sarebbero ancora lì a grattarsi la panza... A quanto ho capito dopo il Veneto la più veloce a muoversi è stata la Toscana, e oggi pomeriggio dovrebbe organizzarsi la Lombardia... e le altre Regioni??? buio completo??
                      Che sciatteria !!! Brunetta puo' mettersi l'anima in pace... la P:A. italiana è peggiore dell'Amministrazione del Congo belga...

Commenta

Sto operando...
                      X