annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tettuccina
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Mi sono stancato con questa perenne diatriba del "gufare", "non rispettare chi deve fare ancora l'esame" ecc. ecc.

Io credo che la graduatoria che cerchiamo di ricostruire in queste pagine sia molto utile, soprattutto a chi ha preso 24 (ovvio!).
    Capisco chi è stressato dalla tensione pre-esame (ci sono passato pure io), però qui non si gufa proprio un bel niente. Si prende atto della situazione e se ne riportano gli aggiornamenti in un file excel, il tutto "condito" da commenti più o meno pertinenti. Tutto qui.
    Personalmente, non mi sento di avere sulla coscienza nessuno degli sfortunati Non Idonei di questo beffardo concorso. Io non gufo proprio nulla... e se poi, a fine giornata, leggo che ci sono stati 8 Non Idonei... non è certo colpa del forum.
    Se non sono stato chiaro, la mia solidarietà nei confronti di tutti i Non Idonei è assolutamente PIENA e SINCERA!

P.S. Tettuccina... in bocca al lupo!!! Lo so che è dura sopportare la tensione, ma ormai manca poco. Un abbraccio.

caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
    Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!

Lascia un commento:

• faninosit
    ha risposto
    Questa è l'altra graduatoria aggiornata a giovedì.
    File allegati

Lascia un commento:

• faninosit
    ha risposto
    Ecco l'elenco dei partecipanti.
    File allegati

Lascia un commento:

• ania
    ha risposto
    scusate ma non è possibile aggiornare anche l'altra graduatoria quello da un altro punto di vista per avere la situazione più chiara e quante persone mancano ancora per gli orali? grazie

Lascia un commento:

• mario1980
    ha risposto
    Mi sono stancato con questa perenne diatriba del "gufare", "non rispettare chi deve fare ancora l'esame" ecc. ecc.

Io credo che la graduatoria che cerchiamo di ricostruire in queste pagine sia molto utile, soprattutto a chi ha preso 24 (ovvio!).
    Capisco chi è stressato dalla tensione pre-esame (ci sono passato pure io), però qui non si gufa proprio un bel niente. Si prende atto della situazione e se ne riportano gli aggiornamenti in un file excel, il tutto "condito" da commenti più o meno pertinenti. Tutto qui.
    Personalmente, non mi sento di avere sulla coscienza nessuno degli sfortunati Non Idonei di questo beffardo concorso. Io non gufo proprio nulla... e se poi, a fine giornata, leggo che ci sono stati 8 Non Idonei... non è certo colpa del forum.
    Se non sono stato chiaro, la mia solidarietà nei confronti di tutti i Non Idonei è assolutamente PIENA e SINCERA!

P.S. Tettuccina... in bocca al lupo!!! Lo so che è dura sopportare la tensione, ma ormai manca poco. Un abbraccio.
    concordo pienamente...

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto

la penso esattamente come te, cmq credo che la graduatoria possa essere interessante anche x le persone che nn hanno preso 24 ma qlk voto in più....

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
    consiglio a chi deve fare ancora l'esame di non seguire questo forum, ma casomai quello dove sono indicate le domande estratte.
    concordo.....

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    si ma io intendevo dire "anche un po str...ani" non sono un tipo offensivo peace & love

nn importa tranquillo! in bocca al lupo e buona fortuna
    a tutti coloro che devono sostenere l esame..... a presto e chissà con qlkn ci potremmo ancora conoscere in qlk ufficio.....

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
    ho fatto l'esame venerdì, dove ci sono stati 4 n.i., nonchè 2 24,5 e almeno 2 24. questi i voti sicuri su 21 presenti.
    tengo a precisare quanto ai n.i., che uno ha detto che gli usi sono preordinati alla legge ordinaria tra le fonti del diritto, un altro ha detto che i debiti si contabilizzano nell'attivo circolante.
    orbene, di fronte a queste castronerie di proporzioni cosmiche, non vedo come si possa invocare la sfortuna o l'emozione o quant'altro.
    quanto al gufismo, sono pienamente d'accordo con GIALLODV, ma piantiamola con queste superstizioni da medioevo!
    scusa hai anche gli altri voti di venerdi?

Lascia un commento:

• faninosit
    ha risposto
    consiglio a chi deve fare ancora l'esame di non seguire questo forum, ma casomai quello dove sono indicate le domande estratte.

Lascia un commento:

Sto operando...
X