Appena tornato da Milano. Risultati di oggi: 5 N.I.
24,5
25,5
24
26,5
27
26,15
24,1
27
un assente con lettera diversa dalla C
I voti del 10 luglio li avete già?
io vado a magnà...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
grazie ..............Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiociao allego graduatoria esatta al 10 luglio....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggiogrande fenice! è sempre un piacere...
ciao allego graduatoria esatta al 10 luglio....
Lascia un commento:
-
oggi 15 persone. 1 assente non giustificato e 5 n.i. non so altro.
Lascia un commento:
-
grande fenice! è sempre un piacere...Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioSottoscrivo in pieno visto che io ho sostenuto l'esame il 24!
Doveva esserci con me una collega che non si è presentata, causa certificato medico, e pertanto non compariva nell'elenco dei candidati all'esame di quel giorno!
arronax carissimo come va?
Ragazzi ho chiamato un collega che ha sostenuto oggi l'esame, in serata o al messimo domani mi farà avere i voti di venerdì ed oggi, pazientate un pò.
Lascia un commento:
-
Se mi ricordo bene, l'IRAP per i lavoratori autonomiOriginariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioed in tributario ti ricordi cossa gli hanno chiesto?? una vergogna
Lascia un commento:
-
a' Giallo...manco na graduatoria sei bono a fa'...Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggioHai ragione Franci nella graduatoria di Nova sn stati riportati esattamente i voti che ci ha fornito Fenice!
L'errore credo che sia nella II graduatoria di Giallodv.
A mio avviso è attendibile il n. di 21 candidati esaminati.
Chiediamo conferma a giallodv.
Lascia un commento:

Lascia un commento: