annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo in pieno visto che io ho sostenuto l'esame il 24!
    Doveva esserci con me una collega che non si è presentata, causa certificato medico, e pertanto non compariva nell'elenco dei candidati all'esame di quel giorno!
    arronax carissimo come va?
    Ragazzi ho chiamato un collega che ha sostenuto oggi l'esame, in serata o al messimo domani mi farà avere i voti di venerdì ed oggi, pazientate un pò.
    sai se oggi sono finiti gli esami? grazie

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    Ad oggi dalle tabelle che ho risultano esaminate 534 persone, mentre avrebbero dovuto farlo 555 secondo il calendario. Gli assenti non li ho contati perchè alcuni ne danno 8 altri 3 altri nessuno. Quando si arriverà alla fine vedremo quanti saranno che hanno deciso di prendersi fino all'ultimo giorno per preparare l'esame che alcuni poveretti hanno dovuto sostenere dopo 25 giorni dalla fine del tirocinio!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Fenice
    ha risposto
    Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
    permettimi di contraddirti. la fonte da cui proviene la notizia è certa. ha sostenuto l'esame il 24. chi presenta il certificato non è in calendario a differenza di quelli che figurano come assenti nello statone che pubblicano al termine della seduta d'esame, i quali assenti debbono considerarsi ingiustificati e quindi a tutti gli effetti n.i.
    Sottoscrivo in pieno visto che io ho sostenuto l'esame il 24!
    Doveva esserci con me una collega che non si è presentata, causa certificato medico, e pertanto non compariva nell'elenco dei candidati all'esame di quel giorno!
    arronax carissimo come va?
    Ragazzi ho chiamato un collega che ha sostenuto oggi l'esame, in serata o al messimo domani mi farà avere i voti di venerdì ed oggi, pazientate un pò.

Lascia un commento:

• arronax78
    ha risposto
    Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho sostenuto l'esame il 24 e mi pare di ricordare che eravamo tutti presenti. Ergo anche la tua amica c'era ed è stata promossa, visto che i 2 n.i. erano entrambi maschietti..
    permettimi di contraddirti. la fonte da cui proviene la notizia è certa. ha sostenuto l'esame il 24. chi presenta il certificato non è in calendario a differenza di quelli che figurano come assenti nello statone che pubblicano al termine della seduta d'esame, i quali assenti debbono considerarsi ingiustificati e quindi a tutti gli effetti n.i.

Lascia un commento:

• hans
    ha risposto
    Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio

E' andato a mare. La aggiorna stasera

Beato lui...

Lascia un commento:

• addiccato
    ha risposto
    Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    Dov'è andato a finire bruno81 che aveva promesso di aggiornare la graduatoria????????

E' andato a mare. La aggiorna stasera

Lascia un commento:

• hans
    ha risposto
    Dov'è andato a finire bruno81 che aveva promesso di aggiornare la graduatoria????????

Lascia un commento:

• sibbestru
    ha risposto
    Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
    per chi vuole conoscere lo special one (è autoironico!!!!!!!!!!!!!) appuntamento il 22 luglio in via moscova credo di mattina, vedrò l'orario di inizio degli esami. Dai, pago il caffè a chi viene a farmi compagnia.....hasta pronto....
    a parte lo scherzo, jose, ma è vero che ci sono così tanti "ritardatari" prenotati per il 22???? addirittura 23 persone??? mihh, l'influenza suina ci ha dato dentro di brutto..... e poi dice "i furbetti del quartierino"

Lascia un commento:

• Pa76
    ha risposto
    Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
    Non ti so dire perchè arrivai quando le stavano facendo la domanda di contabilità!
    Cmq era o il primo o il secondo gg, ora purtroppo non ricordo bene ed era una ragazza!
    Cmq, ce ne sono stati tanti con voti spettacolari che hanno parlato dei cavoli loro, e altri andati molto meglio con voti da miseria!
    Spero solo che chi non ce l'ha fatta trovi presto un' altra e migliore strada, e per gli idonei non vincitori che entrino tutti!
    cmq, finche non metto la firma sul contratto io non credo, sono un pò scaramantica in proposito!
    E' la stessa ragazza ed è stato il primo voto scandaloso, a cui sono seguiti altri. Sono concorde con te nel sostenere che ci sono stati altri candidati che hanno sostenuto un orale migliore ma hanno avuto un voto misero!
    Un grosso in bocca al lupo a chi debba ancora sostenere l'orale

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto
    Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
    grande jose.....ti aspettiamo il 23 allora....con voti, graduatoria......e favoletta!

per chi vuole conoscere lo special one (è autoironico!!!!!!!!!!!!!) appuntamento il 22 luglio in via moscova credo di mattina, vedrò l'orario di inizio degli esami. Dai, pago il caffè a chi viene a farmi compagnia.....hasta pronto....

Lascia un commento:

Sto operando...
X