annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• josèmourinho
    ha risposto
    beh però potrebbe anche essere che abbia rinunciato....no? non voglio credere che abbia mandato un certificato medico di un mese......

Lascia un commento:

• arronax78
    ha risposto
    Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
    io sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.
    aspetto con ansia l'esame di una malata immaginaria del mio ufficio del tirocinio, una certa l.p., di cui si sono perse le tracce dal 24 giugno. è un 30 sicuro...

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    io sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.
    ottima idea....

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    ciao
    io sarò alla DRE giorno 16..... prenderò tutti i voti dei giorni mancanti.....

Lascia un commento:

• Giallodv
    ha risposto
    Ottimo Josè!
    A parte le finalità di "spionaggio-svergognatura" della tua visita in DR il 22 luglio, è importantissimo avere i voti di quella giornata soprattutto per capire il numero definitivo degli assenti.
    Poi, il 23, ci racconti la favoletta... vero?

Lascia un commento:

• josèmourinho
    ha risposto

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Se passi in Direzione Regionale manca l'aggiornamento del 10, anche se sappiamo il numero di non idonei, è importante sapere anche gli altri voti, così teniamo aggiornata la graduatoria fino alla fine.

Lascia un commento:

• Bracco798
    ha risposto
    In questi giorni dovrei passare a Milano, se ce ne fosse necessità potrei fare un salto in DR...fatemi sapere. P.S. la graduatoria è rimasta aggiornata al 9/07. il 10 ci sono stati sicuramente 4 N.I. e due 24.

Lascia un commento:

• Vince84
    ha risposto
    Un corpo immerso in un liquido si bagna.

Lascia un commento:

• Giallodv
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.
    Così... per fare vedere che non sono mica un pirla!

Lascia un commento:

Sto operando...
X