annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tettuccina
    ha risposto
    [un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......[/QUOTE]

senti.....in tutta franchezza....ma perchè non te ne vai al diavolo? io devo fare ancora l'esame e leggerti non è certamente piacevole, ma cosa gufate a fare???? non hai proprio rispetto, scusa se te lo dico. ma aspettate la graduatoria ufficiale e bastaaaaaaaaaaa

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Ciao Fenice, a me un collega che ha fatto l'esame venerdì mi ha riferito che giovedì c'era un assente adesso non so chi ha dato lui quest'informazione, comunque visto che i voti riportati da te e presi personalmente sono 26, credo sia attendibile il fatto che c'era un soggetto assente, comunque tu sei hai la possibilità di chiedere a qualcuno per conferma fallo così siamo più sicuri. Appena hai i voti di venerdì inseriscili così abbiamo una visione globale ad oggi. Grazie e grazie anche a bruno per l'aggiornamento.....

Lascia un commento:

• Fenice
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    I voti riportati da Fenice sono 26 (18 voti + 8N.I.). Ma non dovevano esserci 27 candidati?

Credo che la graduatoria sia molto utile, però bisogna prenderla con "beneficio d'inventario". Qualche piccolo errore potrebbe sempre esserci.
    Io infatti faccio i miei calcoli sempre per difetto, considerando la peggiore delle ipotesi.

Comunque, grazie mille Fenice!!!

ragazzi li ho presi io personalmente, non credo mi sia sfuggito qualche voto, ma l'errore è sempre possibile
    a limite chiedo a qualche collega di ricontrollare...

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da stella.75 Visualizza il messaggio
    grazieeeeeeee bruno!
    prego è un piacere dare una mano ........
    ma il grazie più grande va a tutti coloro che si adoperano x la raccolta dei voti.....
    io cmq sarò a milano il 16 e prenderò i voti dei giorni rimasti senza copertura........

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    I voti riportati da Fenice sono 26 (18 voti + 8N.I.). Ma non dovevano esserci 27 candidati?

Credo che la graduatoria sia molto utile, però bisogna prenderla con "beneficio d'inventario". Qualche piccolo errore potrebbe sempre esserci.
    Io infatti faccio i miei calcoli sempre per difetto, considerando la peggiore delle ipotesi.

ciao concordo in pieno, considerate la graduatoria attendibile ma qlk errore ci potrebbe essere e poi purtroppo nn sappiamo l 'età dei concorrenti e almeno x le ultime posizioni è determinate.
    un grosso in bocca al lupo a tutti....... cmq penso che in qst giorni ci sarà una piccola strage...... xkè secondo me distribuiranno molte nn idoenità speriamo che la mia sia una previsione molto pessimistica.......

Lascia un commento:

• stella.75
    ha risposto
    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    il grazie anche a bruno81

grazieeeeeeee bruno!

Lascia un commento:

• Giallodv
    ha risposto

Lascia un commento:

• efran
    ha risposto
    il grazie anche a bruno81

Lascia un commento:

• stella.75
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
    Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritorno
    allora ecco i voti di giovedì:
    8 n.i.
    25
    24,5
    26
    26
    24
    24
    26,5
    24
    24,5
    29
    26,5
    30
    26
    30
    26,50
    27
    24,5
    25

bè diciamo che sono un pò sconvolta per uno dei trenta uscito, non se lo meritava proprio comunque non voglio alimentare polemiche...
    a breve pubblico anche i voti di venerdì, se non sbaglio 4 n.i.
    anche lunedì martedì e giovedì ho degli amici che sostengono l'esame quindi posso farvi sapere qualche notizia sui voti...

Grazie di cuore Fenice, sei stata preziosissima!

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
    Grazie sei stata veramente gentilie, attendiamo il risultato di venerdì così possiamo aggiornare la graduatoria, grazie ancora.
    ciao allego la graduatoria aggiornata al 9 luglio....
    speriamo che l amministrazione finanziaria abbia il buon senso di assumere tutti gli idonei...... grazie molte a fenice..... ps se metti i voti di venerdì l aggiorniamo ancora.....
    File allegati

Lascia un commento:

Sto operando...
X