annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giallodv
    ha risposto
    La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.

Lascia un commento:

• scusate il ritardo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
    E se lo dico io che sono Zulù...
    e scusate il ritardo...

Lascia un commento:

• scusate il ritardo
    ha risposto
    Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
    Zulù, non ti crucciare: Vuolsi così colà dove si puote
    ciò che si vuole, e più non dimandare....

Lascia un commento:

• Zulù
    ha risposto
    E se lo dico io che sono Zulù...

Lascia un commento:

• Zulù
    ha risposto
    Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
    ciao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrà bene..... a presto

Lascia un commento:

• bruno81
    ha risposto
    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
    Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!
    ciao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrà bene..... a presto

Lascia un commento:

• faninosit
    ha risposto
    vorrei sapere tra i 24 chi rifarà l'esame il 17. grazie a presto

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie
    speriamo fra poco...quest'attesa mi sta uccidendo...uff

Lascia un commento:

• franci78
    ha risposto
    Mi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie

Lascia un commento:

• albatros
    ha risposto
    Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
    caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
    Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!
    Ma davvero stai a pensare alle chiacchere del forum?
    cerca di controllare l'ansia!
    fossi in te non mi collegherei più sul forum, perchè in fondo chi ha preso 24 non è insensibile al numero dei non idonei!!
    purtroppo, la commissione sferzerà gli ultimi colpi di coda: questo non vuol dire che farà una strage ma che concederà meno sconti!
    buona fortuna

Lascia un commento:

Sto operando...
X