annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa.
-
e scusate il ritardo...Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioE se lo dico io che sono Zulù...
Lascia un commento:
-
Zulù, non ti crucciare: Vuolsi così colà dove si puoteOriginariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioFatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
ciò che si vuole, e più non dimandare....
Lascia un commento:
-
E se lo dico io che sono Zulù...Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggioFatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...
Lascia un commento:
-
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza...Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggiociao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrà bene..... a presto
Lascia un commento:
-
ciao nn preoccuparti, capisco che la tensione gioca brutti scherzi cmq hai dimostrato di essere intelligente,,,,,,, se vuoi un consiglio concentrati sullo studio e dai un occhiata solo alle domande e vedi che andrà bene..... a prestoOriginariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiocaro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare
...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti"....
io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!
Lascia un commento:
-
vorrei sapere tra i 24 chi rifarà l'esame il 17. grazie a presto
Lascia un commento:
-
speriamo fra poco...quest'attesa mi sta uccidendo...uffOriginariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioMi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie
Lascia un commento:
-
Mi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie
Lascia un commento:
-
Ma davvero stai a pensare alle chiacchere del forum?Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiocaro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare
...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti"....
io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!
cerca di controllare l'ansia!
fossi in te non mi collegherei più sul forum, perchè in fondo chi ha preso 24 non è insensibile al numero dei non idonei!!
purtroppo, la commissione sferzerà gli ultimi colpi di coda: questo non vuol dire che farà una strage ma che concederà meno sconti!
buona fortuna
Lascia un commento:

Lascia un commento: