annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Grazie sei stata veramente gentilie, attendiamo il risultato di venerdì così possiamo aggiornare la graduatoria, grazie ancora.
-
[QUOTE=Fenice;335565]Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritorno
allora ecco i voti di giovedì:............................
Quando una si adopera come te, non si deve mai scusare.Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare.
Sono certo che a breve ci darai la nuova graduatoria aggiornata al 10/07/2009.
Grazie ancoraUltima modifica di efran; 12-07-2009, 08:51.
Lascia un commento:
-
Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritornoOriginariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioNoi invochiamo la Fenice...che ci sia, ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa....

allora ecco i voti di giovedì:
8 n.i.
25
24,5
26
26
24
24
26,5
24
24,5
29
26,5
30
26
30
26,50
27
24,5
25
bè diciamo che sono un pò sconvolta per uno dei trenta uscito, non se lo meritava proprio comunque non voglio alimentare polemiche...
a breve pubblico anche i voti di venerdì, se non sbaglio 4 n.i.
anche lunedì martedì e giovedì ho degli amici che sostengono l'esame quindi posso farvi sapere qualche notizia sui voti...
Lascia un commento:
-
Grazie per le delucidazioni Franci, spero anch'io che nessun idoneo rimanga fuori....Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioCiao Stella, non sappiamo con precisione quanto sono gli assenti non giustificati ad oggi, sui fogli appesi in Direzione Regionale, non figura nessun assente, tra l'altro un mio collega che ha fatto l'esame la settimana scorsa su mia indicazione ha chiesto alla segretaria, che ha risposto che è un informazione riservata che non può far sapere a nessuno. Non so ai ragazzi che hanno aggiornato la graduatoria chi abbia fornito le informazioni sugli assenti, spero che comunque siano non giustificati quelli che hanno riportato sul file, a questo punto è quasi finito il calvario, è solo questioni di pochi giorni.....
Grazie Tirocinante per la tua risposta, io spero che i 24 entrino tutti, ma sarà dura.....
Lascia un commento:
-
Ciao Stella, non sappiamo con precisione quanto sono gli assenti non giustificati ad oggi, sui fogli appesi in Direzione Regionale, non figura nessun assente, tra l'altro un mio collega che ha fatto l'esame la settimana scorsa su mia indicazione ha chiesto alla segretaria, che ha risposto che è un informazione riservata che non può far sapere a nessuno. Non so ai ragazzi che hanno aggiornato la graduatoria chi abbia fornito le informazioni sugli assenti, spero che comunque siano non giustificati quelli che hanno riportato sul file, a questo punto è quasi finito il calvario, è solo questioni di pochi giorni.....
Grazie Tirocinante per la tua risposta, io spero che i 24 entrino tutti, ma sarà dura.....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioquindi se ci sono tipo 10 assenti ingiustificati , i malati resterebbero 13...cmq gli assenti esposti nei quadri dovrebbero essere ingiustificati, a quanto mi risulta...
puoi stare tranquilla, più vecchio di te
Concordo con te, bisogna solo capire se gli assenti che a noi risultano in graduatoria coincidono con quanto pubblicato sui fogli dell'A.E......
Magari se qualche anima buona può aggiornarci anche su questo dato.....
Lascia un commento:
-
quindi se ci sono tipo 10 assenti ingiustificati , i malati resterebbero 13...cmq gli assenti esposti nei quadri dovrebbero essere ingiustificati, a quanto mi risulta...Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioPrendi la graduatoria che abbiamo sul forum aggiornata a due giorni fa aggiungi 27 persone che hanno fatto l'esame giovedì, 21 che hanno fatto l'esame ieri, aggiungi le persone che devono essere esaminate settimana prossima, per arrivare a 609 candidati mancano 23 persone, ora non so se queste 23 persone avevano tutte mandato il certificato medico e quindi si presentano a sostenere l'esame il 22, oppure ci potrebbe essere qualcuno che non ha inoltrato il certificato e non essendo quindi giustificato, vale come rinuncia, questo non si sa purtroppo....Per questo era imporatante tenere aggiornata la graduatoria per avere la situzione sottomano, ma aquanto pare non abbiamo i dati delle ultime due giornate, ma tu sei uno dei 24? di quale anno se è lecito chiedere?
puoi stare tranquilla, più vecchio di te
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioPrendi la graduatoria che abbiamo sul forum aggiornata a due giorni fa aggiungi 27 persone che hanno fatto l'esame giovedì, 21 che hanno fatto l'esame ieri, aggiungi le persone che devono essere esaminate settimana prossima, per arrivare a 609 candidati mancano 23 persone, ora non so se queste 23 persone avevano tutte mandato il certificato medico e quindi si presentano a sostenere l'esame il 22, oppure ci potrebbe essere qualcuno che non ha inoltrato il certificato e non essendo quindi giustificato, vale come rinuncia, questo non si sa purtroppo....Per questo era imporatante tenere aggiornata la graduatoria per avere la situzione sottomano, ma aquanto pare non abbiamo i dati delle ultime due giornate, ma tu sei uno dei 24? di quale anno se è lecito chiedere?
Ciao FRANCI78 mi chiedevo se coloro che risultano assenti nella graduatoria, risultano tali anche nei fogli dell'A.E.-
In tal caso con ogni probabilità sono assenti ingiustificati e come tali rinunciatari......
Lascia un commento:
-
Prendi la graduatoria che abbiamo sul forum aggiornata a due giorni fa aggiungi 27 persone che hanno fatto l'esame giovedì, 21 che hanno fatto l'esame ieri, aggiungi le persone che devono essere esaminate settimana prossima, per arrivare a 609 candidati mancano 23 persone, ora non so se queste 23 persone avevano tutte mandato il certificato medico e quindi si presentano a sostenere l'esame il 22, oppure ci potrebbe essere qualcuno che non ha inoltrato il certificato e non essendo quindi giustificato, vale come rinuncia, questo non si sa purtroppo....Per questo era imporatante tenere aggiornata la graduatoria per avere la situzione sottomano, ma aquanto pare non abbiamo i dati delle ultime due giornate, ma tu sei uno dei 24? di quale anno se è lecito chiedere?
Lascia un commento:
-
Iifatti mi sono accorto di aver saltato una giornata: gli idonei finora sono 451 e non 433. Ma come fate a sapere che i malati sono 23??
Lascia un commento:

Lascia un commento: