annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Over 465

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Se non ho contato male, in Lombardia sono stati assegnati 99 idonei (mi giravano gli occhi a contare), e le rinunce già espresse sono 12, quindi il 12,12%.
    Se la percentuale dovesse rimanere la stessa per tutte le regioni, risulterebbe un totale di 56 rinunce.
    Aggiungendo un'altra percentuale di rinunce all'atto della firma (ipotizzo, senza però alcun elemento per poter giustificare la scelta: in pratica è un'ipotesi arbitraria) pari al 3,5%, abbiamo altre 12 rinunce che portano il totale a 68.
    Ma il margine di variabilità, in difetto di ulteriori informazioni, è ampio. La cifra potrebbe essere anche di molto maggiore. O anche minore.
    adesso leggo questo post del mitico gianl!
    3,5% di rinunce????

è uno scherzo???
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      In questi giorni sono in vacanza con la mia ragazza.
      Tornerò a casa il 16 agosto e sarò pronto ad ogni singola iniziativa.
      Appoggio la candidatura di Biagio (anche se prevedo un nuovo cambio di presidenza nel giro di 1 mese) e sono disponibilissimo a far parte del direttivo.
      In questi mesi ho racimolato un pò di contatti e ho intenzione di sfruttarli al massimo.
      Il blog del COIAE potrei gestirlo io, ho un pò di dimestichezza con Blogspot (anche se mi hanno bannato da Adsense x click illeciti... ).
      Purtroppo in questi giorni non riesco a collegarmi in internet (se non velocemente e sporadicamente), però dal 16 agosto recupererò tutto il tempo perso!!!
      Buona settimana di Ferragosto a tutti e buon mare a chi si trova on the coast...

ciao se mi dai il tuo numero di tel ti chiamo la mia email bstasi@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
        adesso leggo questo post del mitico gianl!
        3,5% di rinunce????

è uno scherzo???
        inseminiit, forse non sono riuscito a spiegarmi bene.
        In Lombardia sono stati chiamati 99 idonei.
        Di questi, 12 hanno espressamente rinunciato (cioè, quando hanno ricevuto la raccomandata hanno risposto, via fax o via raccomandata, che la cosa non gli interessa).
        12 su 99 corrisponde al 12,12%
        Ho poi ipotizzato che tra gli 87 che, invece, hanno accettato la convocazione, il 3,5% sul totale, cioè sui 99 originari, comunque non si presenterà il 25 prossimo.
        Il 3,5% è molto? E' poco? Non saprei. Mi sembra realistico non aspettarmi una percentuale elevatissima (insomma, si tratta pur sempre di gente che un assenso di massima lo ha già espresso).

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio

Certe che siamo ben lontani dal 35% da molti ipotizzato....alla fine si arriverà a posizione 1550 circa!

Per gli over 465: IO CI SONO!
          Il 35% di rinunce dopo la prima chiamata è stato da sempre fuori da ogni ipotesi realistica.
          Come scrissi più volte, dopo la prima chiamata da parte dell'AE le rinunce fuorno intorno al 17-18%.

Commenta

Credo che più importante sia fin da subito creare un'altro presidente magari aiutato da quello attuale e spingere per l'assunzione di tutti quelli presenti nella graduatoria , non creiamo divisione e inutili ricorsi .
            Spero che B.Stasi prenda le redini del comitato con l'aiuto di tutti me compreso non è più momento di inutili diviasioni ma di lottare tutti insieme assunti e non ancora assunti .
            Spro che entro questa settimana si abbia subito un presidente che lotti insieme a tutti noi per lo scorrimento totale della graduatoria

Commenta

ragazzi se c'e qualcuno del Lazio tra di voi che vuole prendersi la Vice presidenza si faccia avanti, e non abbia nessun timore.

Commenta

in attesa di vedere il famoso progetto formativo (SALPA ti aspetto con ansia!)...

...vi saluto, augurandovi un buon week-end!

cerchiamo di creare una serie di contatti anche tra di noi!

qualora fosse necessario ricominciare a fare casini, potremmo contare su una bella organizzazione!

PS: zio Merlin... mi manchi quasi quanto Elias!

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  ragazzi se c'e qualcuno del Lazio tra di voi che vuole prendersi la Vice presidenza si faccia avanti, e non abbia nessun timore.
                  ciao ragazzi
                  voglio fare gli auguri al nuovo presidente e ringraziarlo per i sacrifici che si appresta a fare in prima persona...nello stesso tempo vorrei ringraziare francesco per quello che ha fatto PER TUTTI fino ad ora...siamo tutti molto tesi, ma questo non deve toglierci la lucidità per andare avanti...era OVVIO che prima entrassero i primi in graduatoria, ma ce la faremo anche noi, abbiate fiducia.
                  auguri a tutti i nuovi assunti e in bocca al lupo...
                  sono a vostra disposizione, anche se sto per andare a vivere in lombardia.a presto

Commenta

per chi è pugliese o sta trascorrendo le vacanze in puglia, fatevi sentire che organizziamo un incontro.

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                      ...vi saluto, augurandovi un buon week-end!

cerchiamo di creare una serie di contatti anche tra di noi!

qualora fosse necessario ricominciare a fare casini, potremmo contare su una bella organizzazione!

PS: zio Merlin... mi manchi quasi quanto Elias!
                      il 25 ti vedrò, ora me ne vado in ferie ( meritate dopo il surplus lavorativo -comunque gradito- che avete procurato)

Commenta

Sto operando...
                      X