annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' USCITA LA DETERMINA..!!

Commenta

ragazzi c'è qualcuno di voi che ammesso al tirocino AE 2009 e che potrebbe far scorrere la ns graduatoria?se è si rinunciate al tirocinio cosi date una possibilità anche a noi!grazie

Commenta

ah e complimenti!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          C..V.D.

grande come sempre e da sempre , spero prima o poi di conoscerti di persona
          sempre grazie

Commenta

Grandiosooooooooooooo!!!!!!!!!
            Auguri a tutti!!!
            Grazie a TUTTI I GRANDI AMICI che in questo periodo ho imparato a conoscere tramite queste"frequenze" (interni, esterni e collaterali), nonché ad apprezzarne la BONTA' e la TENACIA.
            E' TUTTO merito Vostro!!!
            ...e ora...si parte !!!!

Commenta

grazie!!!!!! A tutti!!!!!!

Commenta

AD

Ragazzi complimenti a tutti!!!

Commenta

Che felicità!!!!

Sto vivendo davvero un bellissimo momento ed è per questo che vorrei fare dei ringraziamenti.
                  Innanzitutto ringrazio coloro che a suo tempo hanno dato vita al comitato perchè con il loro spirito hanno dato a tutti noi la possibilità di gioire.
                  Poi, ringrazio la nostra ultima presidentessa. Sono entrato nel comitato quando c'era lei e non avrei potuto chiedere di meglio. Sei sempre stata puntuale e attenta!
                  Un grande grazie anche a magomerlino! Sei stato rassicurante e sempre presente (a proposito, spero ti vengano riconosciuti gli straordinari....). Spero di conoscerti presto!
                  Infine, un pensiero per i circa 50 operatori tributari delle cui vicende mi sono appassionato leggendo il loro forum. Forza ragazzi, spero possiate anche voi coronare il vostro sogno al più presto.
                  Ed ora vado a festeggiare!!!

Commenta

Complimenti e auguri x tutti voi, adesso si puo' davvero festeggiare. E' incredibile!

Commenta

Ragazzi ora credo che bisogna fare il tifo x noi (operatori sala macchine + operatori tributari) che un concorso l'abbiamo vinto x davvero!

Commenta

Sto operando...
                      X