Originariamente inviato da ARES74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioPure tu stavi chiudendo un'attività come me ? Io avevo già proceduto alla liquidazione della merce, menomle che mi sono fermato, ma di sicuro ho subito un danno economico e da 15 gg che non procedo alla vendita regolare. Conocrdo con le parole del Mago, ci avrebbero già chiamato dalle sedi regionali, poi stamattina ho sentito una mia amica che lavora alla dogana di MIlano 1 e dice che non sapevano nulla in merito. Aronica avrà risolto tutto, speriamo
Anch'io sono molto perplesso su questa vicenda...speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioPure tu stavi chiudendo un'attività come me ? Io avevo già proceduto alla liquidazione della merce, menomle che mi sono fermato, ma di sicuro ho subito un danno economico e da 15 gg che non procedo alla vendita regolare. Conocrdo con le parole del Mago, ci avrebbero già chiamato dalle sedi regionali, poi stamattina ho sentito una mia amica che lavora alla dogana di MIlano 1 e dice che non sapevano nulla in merito. Aronica avrà risolto tutto, speriamo
per amor di verità bisogna dire che le direzioni regionali che non avevano ancora spedito le convocazioni non hanno motivo di chiamare nessuno, posto che la determina non reca l'indicazione della data di firma del contratto. la direzione del veneto, che non solo aveva spedito le convocazioni ma aveva anche pubblicato in internet le destinazioni avrà sicuramente contattato i cfl colà assegnati mettendoli in "attesa"
Commenta
-
Originariamente inviato da ARES74 Visualizza il messaggiomago, secondo te, se si dovesse giungere a conclusione positiva della vicenda in questa settimana (utopia?) potrebbero mantenere la data della firma il 23?
penso proprio di si (forse non troppo utopia)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiopenso proprio di si (forse non troppo utopia)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioper amor di verità bisogna dire che le direzioni regionali che non avevano ancora spedito le convocazioni non hanno motivo di chiamare nessuno, posto che la determina non reca l'indicazione della data di firma del contratto. la direzione del veneto, che non solo aveva spedito le convocazioni ma aveva anche pubblicato in internet le destinazioni avrà sicuramente contattato i cfl colà assegnati mettendoli in "attesa"
Per questo penso che le dogane sanno quello che fanno, e tutto ciò se ne andrà come e venuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioMago, mettiamo che non sò dell'esistenza del comitato, giorno 2 Luglio mi chiamano dalla sede regionale per comunicarmi della determina e per controllare i miei dati, giorno 3 mi mandano un'email per la scelta delle preferenze, nella quale si dice che la firma avverra il 23, mando la preferenza delle sedi entro giorno 8, come da procedura, nessuno si fa sentire e nessuno mi dice niente della possibilità di un blocco, secondo te le dogane, anche se non hanno mandato nessuna convocazione, non hanno responsabilità ?
Per questo penso che le dogane sanno quello che fanno, e tutto ciò se ne andrà come e venuto.
penso che l'uso delle mail vada bene per comunicazioni comunque informali- non conosco la direzione regionale cui ti riferisci ma penso che la convocazione per la firma debba avvenire con raccomandata a.r.- per cui, in assenza di convocazione formale nessuna responsabilità- peraltro, ancorchè in presenza di convocazione a mezzo raccomandata ed eventuale comunicazione formale successiva concernente un rinvio o peggio, non penso farebbe nascere responsabilità di alcun tipo ( ma sono certo siano discussioni accademiche)
Commenta
-
Non capisco una cosa...se la dogana ha rispettato gli obiettivi di contenimento di spesa ..che motivo avrebbe per non poter procedere alle assunzioni e alle conversioni? e poi..il DL parla di contratto a tempo determinato e non di contratto di formazione lavoro...sono due specie diverse..o sbaglio?
Commenta
Commenta