annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Mago,
    come ti spieghi allora il mancato esaurimento della Gn in termini brevi?
    Perchè questo slittamento?
    Ovviamente solo una tua opinione personale

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
      Caro Mago,
      come ti spieghi allora il mancato esaurimento della Gn in termini brevi?
      Perchè questo slittamento?
      Ovviamente solo una tua opinione personale
      le cose vanno fatte con calma e con la certezza ( almeno presumibile) di non prestare il fianco ad iniziative di vario tipo e/o provenienza che possano creare problemi
      ripeto ciò che dissi parecchi post addietro ( e cercate di capirmi) non siete l'ombelico del mondo ne il biliardo nel bar di foligno. l'a.d. ha più volte scritto che la capienza per voi c'è tutta ( peraltro come potrebbe ora lasciare per terra gli ultimi cento o poco più)
      se non è stato fatto tutto e subito è evidentemente perchè non si poteva in quanto erano necessari alcuni passaggi ed aggiustamenti (la nuova dislocazione nel territorio ne è un esempio)

Commenta

Grazie Mago, sempre perfetto e puntuale!

Commenta

Cari ragazzi..quando posso leggo i vostri interventi.. Le discussioni sono sempre vivaci e interessanti...e ciò mi fa piacere, è il segno di un grande fervore ancora attivo. Invito tutti ad essere fiduciosi e ad evitare azioni avventate. C'è un comitato che si dà tanto da fare e tanta altra gente che cerca di contribuire alla causa. Mi auspico solamente che venga eletto presto un nuovo presidente del comitato che posso coordinare le attività in modo da prevenire anche eventuali iniziative vhr potrebbero manifestrarsi in caso di perdurata inerzia.
          Abbiate ancora la forza di attendere..., seguo con passione ancora la vicenda e spero che si concluda presto...
          Vi sono vicino e non vedo l'ora che diventerete miei colleghi..

Mago...stasera si vince? Io ci credo.....

Commenta

ciao peppe!!!

ps nella chiamata dei 108 ci sono 3 doppi idonei che di fatto hanno fatto slittare di tre posti tutti, (io non rientre per questo aimè), è giusto questo criterio????
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              ciao peppe!!!

ps nella chiamata dei 108 ci sono 3 doppi idonei che di fatto hanno fatto slittare di tre posti tutti, (io non rientre per questo aimè), è giusto questo criterio????
              Ciao.. Giusto o no che sia è il criterio che hanno adottato sin dall'inizio.. Hanno inserito una trentina di "doppi idonei" nelle varie tornate.. Capisco la tua amarezza, ma tieni duro..

Commenta

Auguri a tutti i neo assunti!!!
                Aspettando l'esaurimento della GN...

P.S. Mago un saluto da Verona!

Commenta

Non per fare il gufo, ma questa immagine è trooooooooooooooooooooooooooooooppo forte:

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
                    Trilli mi dai il tuo indirizzo e-mail?
                    Il mio indirizzo e-mail è : trilli1977@alice.it

Commenta

[quote=gnegno;284304]ciao peppe!!!

ps nella chiamata dei 108 ci sono 3 doppi idonei che di fatto hanno fatto slittare di tre posti tutti, (io non rientre per questo aimè), è giusto questo criterio????[/quota
                      Comunque,visto e considerato com'è andata nelle chiamate precedenti, questi tre doppi idonei dovrebbero rinunciare in quanto lavorano già..

Commenta

Sto operando...
                      X