annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho di nuovo il collegamento ad internet, quali news? vedo che siete alla richiesta di una grazia o cose del genere....
    vedo che si sono tante ipotesi e l'unica certezza è il dubbio, parola chiave aspettare ... aspettare....
    no l'unica certezza è quanto stamane principe ha saputo da roma, rileggiti i suoi post di oggi e vedrai che non da notizie da poco...
    bravo principe!!

    Commenta


      Principe complimenti per l'informazione rivevuta!!
      Speriamo che San Sebastiano ci apra la strada del nostro futuro e risolva gran parte dei problemi che ci sono nel mondo!

      Commenta


        Ah! dimenticavo, in merito alle assegnazioni in altra regione poco importa, ora l'unica cosa davvero essenziale e' la chiamata! In fin dei conti si tratta di aspettare ancora solo 12 gg e poi speriamo si sappia qualcosa

        Commenta


          Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
          ragazzi, magari non vi interesserà, ma io ve lo dico lo stesso.
          io sono un credente cristiano cattolico, per cui ho fiducia in Dio e tutto ciò che Llo circonda.
          il 20 gennaio a mistretta, mio paese di origine e residenza, è la festa del santo patrono ossia San Sebastiano martire, il quale ogni volta invocato dai mistrettesi è sempre corso in aiuto.
          ora non gli chieda una grazia per questa situazione, sarebbe troppo, ma gli chiedo di vegliare e vigilare su tutti noi, assunti prorogati e rimanenti.
          perchè in tale giorno non vi unite a me nella preghiera?
          sarebbe u ana gran bella cosa.
          per saperne di più www.sansebastianomistretta.it
          Mistretta...mi ricorda..l'estate di 4 anni fa...Luglio 2004..Una mattina alla'alba sono partito dal mio paesino in bicicletta insieme al mio gruppo. Dopo lo scollinamento alla Sella del Contrasto..inizia la picchiata verso il Tirreno, lungo la discesa ci siamo fermati proprio a Mistretta dove abbiamo fatto colazione con una buonissima granita.. Una volta digerita abbiamo proseguito...per il mare...per un bagno veloce....Nel pomeriggio siamo ripartiti alla volta di casa sotto un sole cocente e ahimè quella discesa è diventata salita.. Mamma mia che ci vuole per arrivare nel tuo paesino in sella a due ruote... Ricordo l'ottimo gelato preso al bar centrale..davvero provvidenziale perché ci ha dato le energie per ritornare a casa.. Quel giorno ho fatto più di 150 km, 10 ore di bicicletta...e una stanchezza tremenda.. Quant'è bella la Sicilia!!!

          Commenta


            Migdal...mi pare che firmi il 26...

            Commenta


              Peppe concordo pienamente con te la Sicilia e' bellissima ed anche mistretta e' un bel paese come lo sono le zone del messinese i dintorni!

              Commenta


                La mia preghiera sarà unita alla tua "principe"!

                Commenta


                  Concordo con voi quando dite che la Sicilia è bellissima, ho la fortuna di conoscerla bene perchè sono sposata con un si**** e non perdiamo occasione di venire in questa terra di cui si sente l'odore appena attraccati a Messina.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
                    Concordo con voi quando dite che la Sicilia è bellissima, ho la fortuna di conoscerla bene perchè sono sposata con un si**** e non perdiamo occasione di venire in questa terra di cui si sente l'odore appena attraccati a Messina.

                    intanto l'agenzia delle entrate conferma che entro i prossimi mesi massimo inizio estate gli idonei 750 della gn assunti a inizio 2008 saranno stabilizzati a tempo indeterminato .
                    mentre noi restanti ancora aspettiamo di essere chiamati dalle dogane almeno come cfl , è allucinante come due agenzie molto simili hanno tempi di azione completamente diversi e non paragonabili , la prima non solo ha chiamato i suoi 750 in tempi rapidissimi ma addirittura prima del tempo li passa a tempo indeterminato mentre la seconda ancora non sa se chiama ed esaurisce la gn e aggiungo che in fondo come numero di assunzione i numeri sono quasi uguali .

                    ps non è una polemica ma una constatazione , poi pensate quello che volete a voi i commenti ......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Migdal...mi pare che firmi il 26...
                      Peppe la sai la storia di mi pare e non mi pare? me la diceva sempre mio padre, personaggio discutibile di lui ho preso solo la parte peggiore, e non poteva essere altrimenti non ha niente di buono, mi raccontava la storia di un uomo che arrestato per omicidio iniziò a raccontare una sua versione dei fatti ed ogni tanto diceva beh sì mi pare, forse, non mi pare e gli diedero 30 anni di carcere.
                      Morale:non essere mai troppo sicuri, dopo lo scherzo di dicembre che con una comunicazione di convocazione in mano ci hanno lasciato a casa come posso fidarmi, ho perfino il terrore che dopo aver firmato arrivi Brunetta e dica il tuo pensionato, quello che avresti dovuto sostituire è morto prima e quindi non c'è alcuna posizione aperta per la tua figura professionale....
                      Cmq sì è dal 12 gennaio che sò dell'assunzione per il 26 ma convocazioni ufficiali non ce ne sono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X