annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho riferito che da Roma mi hanno detto : le 90 rinunce non esistono più. Chiaro?
    per le assunzioni successive ai prorogati ci stanno lavorando, ma non hanno specificato per quanti. E ho dimenticato di dirvi che mi hanno detto anche che aspettano che firmano i prorogati per stabilire un nuovo piano di assunzioni perchè solo così sapranno il fabbisogno di ciascuna regione e che pertanto è possibile che chiamino anche per regioni diverse da quella per la quale si è concorso.
    Ma questo che importanza ha?
    L'importante è che chiamino, poi un posto vale l'altro da Cantù a Pachino.
    Pachino???....Ci vado ioooooooooooo!!!
    ...scherzi a parte...il luogo di assegnazione non è indifferente se hai dei legami...Ma ovviamente e purtroppo non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi...quindi aspettiamo e speriamo...

    Commenta


      Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
      tu hai ragione, ma come dice ligabue chi si accontenta gode così così. e io aggiungo meglio essere felici a metà e godere così così che niente affatto.
      ed inoltre, l'importante è entrare e una volta entrati tutto il resto viene dopo: trasferimenti, mobilità ecc. ecc.
      Sottoscrivo in pieno...

      Commenta


        Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
        tu hai ragione, ma come dice ligabue chi si accontenta gode così così. e io aggiungo meglio essere felici a metà e godere così così che niente affatto.
        ed inoltre, l'importante è entrare e una volta entrati tutto il resto viene dopo: trasferimenti, mobilità ecc. ecc.
        Tu parli di trasferimenti e mobilità...io credo che non sia così semplice...
        ...ma cmq non pensiamoci... come dici tu l'importante per ora è entrare!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
          Tu parli di trasferimenti e mobilità...io credo che non sia così semplice...
          ...ma cmq non pensiamoci... come dici tu l'importante per ora è entrare!!!
          Anche questo è giusto. L'importante è entrare.

          Commenta


            Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi ho riferito che da Roma mi hanno detto : le 90 rinunce non esistono più. Chiaro?
            per le assunzioni successive ai prorogati ci stanno lavorando, ma non hanno specificato per quanti. E ho dimenticato di dirvi che mi hanno detto anche che aspettano che firmano i prorogati per stabilire un nuovo piano di assunzioni perchè solo così sapranno il fabbisogno di ciascuna regione e che pertanto è possibile che chiamino anche per regioni diverse da quella per la quale si è concorso.
            Ma questo che importanza ha?
            L'importante è che chiamino, poi un posto vale l'altro da Cantù a Pachino.
            Infatti ti avevo chiesto se era stato specificato QUANTE RISORSE RIGUARDA IL NUOVO PIANO DI ASSUNZIONI, lo chiedo soprattutto per chi sta in fondo!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
              Allora meno male che non e`uscita la determina a Dicembre 2008 per i rimanenti in Graduatoria Nazionale, perche`arrivati in una regione (Veneto) a Gennaio, magari ci dicevano "Qui sei di troppo!, guarda in Liguria ci sono diversi posti!"...mah...speriamo bene.

              il problema dei posti e la ridistribuzione esiste ma credo che tale situazione sia solo in lombardia infatti li rimangono 170 idonei poi 50 in veneto e poi in alcuni casi 20 / 12 / e meno di dieci quindi se esuberi di idonei da redistribuire si abbiano solo in lombardia per gli altri non si hanno grandi numeri se si considera un tasso di rinunce del 30 anche in veneto ne rimangono 35 al massimo .
              ovviamente non ho conferme di cio ma la logica dice questo .
              inoltre anche il piano di giugno prevedeva che in tutte le regioni coincidevano con le esigenze mentre la lombardia poteva subire spostamenti , anche se tale possibilità le dogane l'hanno messe per tutte le regioni in base alle esigenze di organico e mutamenti in corso .

              Commenta


                Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                Infatti ti avevo chiesto se era stato specificato QUANTE RISORSE RIGUARDA IL NUOVO PIANO DI ASSUNZIONI, lo chiedo soprattutto per chi sta in fondo!
                lupo anche se io sono immediatamente dopo questi assunti il 28 novembre mi preoccupo anche per il 2149°, difatti stamane ho chiesto specificatamente le intenzioni dell'agenzia rigardo alle assunzioni successive e come ho già detto ci stanno lavorando senza specificare cifre.
                però la mia idea è la seguente: aspettano che firmino i prorogati e se vi sono rinunce, quantificano, in numeri, il fabbisogno di ciascuna regione, chiamano per coprire tali posti.
                e dato che ci sono regioni con un fabbisogno maggiore di altre, sempre a parer mio, chiameranno tutti, anche spostando in altre regioni.
                ma questo non mi interessa, l'importante è che chiamino.

                Commenta


                  ragazzi, magari non vi interesserà, ma io ve lo dico lo stesso.
                  io sono un credente cristiano cattolico, per cui ho fiducia in Dio e tutto ciò che Llo circonda.
                  il 20 gennaio a mistretta, mio paese di origine e residenza, è la festa del santo patrono ossia San Sebastiano martire, il quale ogni volta invocato dai mistrettesi è sempre corso in aiuto.
                  ora non gli chieda una grazia per questa situazione, sarebbe troppo, ma gli chiedo di vegliare e vigilare su tutti noi, assunti prorogati e rimanenti.
                  perchè in tale giorno non vi unite a me nella preghiera?
                  sarebbe u ana gran bella cosa.
                  per saperne di più www.sansebastianomistretta.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    il problema dei posti e la ridistribuzione esiste ma credo che tale situazione sia solo in lombardia infatti li rimangono 170 idonei poi 50 in veneto e poi in alcuni casi 20 / 12 / e meno di dieci quindi se esuberi di idonei da redistribuire si abbiano solo in lombardia per gli altri non si hanno grandi numeri se si considera un tasso di rinunce del 30 anche in veneto ne rimangono 35 al massimo .
                    ovviamente non ho conferme di cio ma la logica dice questo .
                    inoltre anche il piano di giugno prevedeva che in tutte le regioni coincidevano con le esigenze mentre la lombardia poteva subire spostamenti , anche se tale possibilità le dogane l'hanno messe per tutte le regioni in base alle esigenze di organico e mutamenti in corso .
                    Era ironica sul modus operandi, ma a quanto pare non interessa piu`di tanto.
                    E`chiaro che la regione interessata e`la Lombardia che portera`i suoi Idonei in Liguria.
                    Cmq da fine Novembre ad oggi sono state fatte delle variazioni di settimana in settimana, mi auguro che sia questo l'ultimo gradino da salire...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                      lupo anche se io sono immediatamente dopo questi assunti il 28 novembre mi preoccupo anche per il 2149°, difatti stamane ho chiesto specificatamente le intenzioni dell'agenzia rigardo alle assunzioni successive e come ho già detto ci stanno lavorando senza specificare cifre.
                      però la mia idea è la seguente: aspettano che firmino i prorogati e se vi sono rinunce, quantificano, in numeri, il fabbisogno di ciascuna regione, chiamano per coprire tali posti.
                      e dato che ci sono regioni con un fabbisogno maggiore di altre, sempre a parer mio, chiameranno tutti, anche spostando in altre regioni.
                      ma questo non mi interessa, l'importante è che chiamino.
                      Infatti l'avevo capito che eri immediatamente dopo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X