annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    Mi riesce difficile capire perche`non c'e`stata la chiamata per gli altri...
    almeno per i 90 adesso, dato che, come i prorogati e`stata determinata la loro assunzione il 7 Novembre 2008, possibile Mago che non hai altre indiscrezioni?
    Beh in realtà la situazione rispetto ai prorogati è ben diversa.
    Infatti anche x i 90 è necessaria una nuova determina con nominativi e assegnazioni, ragion per cui nulla più li distingue dai rimanenti..tant'è vero che ormai i fondi sono unici (2009), ragion per cui ormai la chiamata dovrà essere unica e se così non fosse sarebbe un grave errore.
    Questa cmq è solo la mia modesta opinione, siete liberi di contraddirmi

    Commenta


      salve ragazzi ho chiamato poco fa roma.
      per i prorogati è tutto come detto sul forum.
      per i rimanenti rinunce e restanti mi hanno detto :
      le 90 rinunce non esistono più, ci stanno lavorando, aspettano che tutti i prorogati firmino per procedere a stilare nuovi piani di assunzioni anche a seguito delle rinunce dei prorogati, tutto presumibilmente si potrà sapere a fine gennaio.
      speriamo bene.
      e auguri ai prorogati e mi raccomando fateci sapere.

      Commenta


        aspettare, aspettare, aspettare,
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        aspettare, aspettare, aspettare
        ....intanto l'ulcera s'aggrava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

        Ragazzi, VIGILIAMO!!!!!
        VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAM O!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VI GILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO!!!!!VIGILIAMO! !!!!VIGILIAMO!!!!!

        Commenta


          Grandi notizie per noi prorogati.
          Ma secondo quanto dice Principe sembra che la situazione si muova anche al fine di concludere la GN. In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
          Cayenne

          Commenta


            Ottime notizie..auguri di cuore ai prorogati

            Commenta


              Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
              salve ragazzi ho chiamato poco fa roma.
              per i prorogati è tutto come detto sul forum.
              per i rimanenti rinunce e restanti mi hanno detto :
              le 90 rinunce non esistono più, ci stanno lavorando, aspettano che tutti i prorogati firmino per procedere a stilare nuovi piani di assunzioni anche a seguito delle rinunce dei prorogati, tutto presumibilmente si potrà sapere a fine gennaio.
              speriamo bene.
              e auguri ai prorogati e mi raccomando fateci sapere.

              ieri ho provato a spiegarlo ( basta vedere il mio post di ieri ) avevo accennato la situazione dei 90 che non esistevano più per il fatto che siamo nel 2009 , ecc ecc per i dettagli vedete il post di ieri .
              ora esistono solo altri 287 della gn , e credetemi anche a me non fa piacere questo perchè credo che prima chiamino anche una parte e prima si esaurisce la gn .
              Purtroppo e cosi ora si usano i fondi del 2009 le rinunce contavano solo se chiamati nel 2008 magari anche qualche giorno prima del 31/12 ma dovevano essere sempre nel 2008 ora il discorso rinunce credo che non vale , tale cosa me l'ha spiegato una persona che di queste faccende ne capisce un pò e l'ha vissuta in prima persona anche se in un'altra amministrazione , ma la regola è la stessa .

              Commenta


                ps
                tanto per parlare pensate che questo mio amico in un'altro ente qualche anno fa addirittura per non perdere le rinunce delle chiamate precedenti l'hanno fatto firmare in data 29/12/2007 con appena 2 giorni di preavviso altrimenti allora poi non lo potevano più assumere . è brutto dirlo ma la burocrazia e fatta cosi .
                ora non resta che concentrarci sui piani futuri per i 287 .

                Commenta


                  Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                  Beh in realtà la situazione rispetto ai prorogati è ben diversa.
                  Infatti anche x i 90 è necessaria una nuova determina con nominativi e assegnazioni, ragion per cui nulla più li distingue dai rimanenti..tant'è vero che ormai i fondi sono unici (2009), ragion per cui ormai la chiamata dovrà essere unica e se così non fosse sarebbe un grave errore.
                  Questa cmq è solo la mia modesta opinione, siete liberi di contraddirmi
                  La tua opinione e`stimabilissima, ma volevo solo dire che quantomeno, per il 26 Gennaio potevano far rientrare i 90 a sostituzione delle rinunce verificatesi il 28 Novembre!, dato che al 7 Novembre all'AD servivano 260 risorse ed il 28 hanno firmato 170, a casa mia significa che 90 insieme ai prorogati fanno parte di un gruppo di risorse da assumere determinate al 7 di Novembre!
                  Poi non so adesso cosa faranno...mi auguro a questo punto che chiamino tutti.
                  Mi affido alle conoscenze di Vanig...quindi aspettiamo questo piano per 286...speriamo!

                  Commenta


                    Ciao ragazz, intanto faccio gli auguri a chi il 26 firmera', e poi ringrazio il super mago per la news che ci ha comunicato.
                    Nella speranza che ci possa continuare a dare notizie sempre piu' positive per tutti i rimanenti, faccio un grosso in bocca al lupo per tutti noi.
                    Secondo me la meta e' vicina! Incrociamo le dita!

                    Commenta


                      Guarda io sono perfettamente d'accordo con Vanig..nel senso che non voglio andare contro i 90, non sia mai...anzi prima iniziano a chiamare meglio è x tutti!
                      Il fatto è che ormai la determina del 7 novembre ha poco valore nel senso che i fondi non sono più quelli.
                      Per la necessità di risorse questa ammonta a 1178, quindi avrebbero potuto già chiamare tutti, solo che spuntano sempre strani intoppi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X