annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nell'abc della finanziaria 2009 sul sole24ore non c'è nessun riferimento a noi..quindi è un'ulteriore conferma che i soldi non sono stati toccati... Peccato che non sono stati spesi tutti i soldi stanziati nel 2008.. Se solo fossero stati più celeri....

    Commenta


      Tranqui..esauriranno la GN..

      Commenta


        caro principe, i fondi per il 2009 ammontano a 46.000.000 dai quali credo vadano ovviamente tolti i costi per il prosieguo dei cfl già assunti nel 2008 che, se i miei conti sono, come credo, corretti dovrebbero essere in totale 739.
        ora 739 x 50000 fa 36.950.000 bastanti per 181 altri cfl.
        ne restano dalla GN 2150-1864= 296 e confermando il tasso di rinunce tra il 35 e 34% ce la si dovrebbe fare ad assumere nel 2009 quasi tutti gli idonei rimanenti giusto per il rotto della cuffia, ecco perchè non guasterebbe trovare qualche spicciolo in più

        Commenta


          chiedo scusa è saltato il periodo: 369500000... e i 9050000 di differenza sarebbero.... bastanti ecct ecct

          Commenta


            grazie siba spero proprio che i tuoi conti tornino e che tutti saremo assunti quanto prima.
            abbiamo bisogno e soprattutto gran voglia di lavorare.

            Commenta


              Auguri di un sereno natale a tutti.................

              Commenta


                Auguri di un sereno e felice natale ai fratelli e alle sorelle del forum e del comitato, al dott. Cefalo, a Magomerlino ed a tutti coloro che nel corso di questi mesi ci sono stati vicini.

                BUON NATALE!

                Commenta


                  X il nostro Mago

                  passate le festività natalizie, mi potresti dire quanto incide quel che è stato discusso ieri 23/12 ( http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.613 ) sul completamento della GN?
                  Pur volendo rispettare eventuali diritti acquisiti nel tempo dai 2° area, tali decisioni possono rappresentare un ostacolo per l'assunzione dei rimanenti idonei?
                  non vorrei che ci trovassimo nella situazione della coperta troppo corta...
                  grazie e rinnovati auguri di buone feste per te ed i tuoi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    Auguri di un sereno e felice natale ai fratelli e alle sorelle del forum e del comitato, al dott. Cefalo, a Magomerlino ed a tutti coloro che nel corso di questi mesi ci sono stati vicini.

                    BUON NATALE!

                    un caro augurio di buone feste a voi tutti

                    Commenta


                      nel ringraziarti:


                      auguroni sovversivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X