annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non guardiamo troppo ai soldi...Cosi sembriamo venali... Quando vedrete le buste paghe capirete..di quanta fortuna siamo stati baciati...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Non guardiamo troppo ai soldi...Cosi sembriamo venali... Quando vedrete le buste paghe capirete..di quanta fortuna siamo stati baciati...
      ma per la posizione 1970 che stime ci sono?? quali sedi rimaste disponibili? graziee
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        ma per la posizione 1970 che stime ci sono?? quali sedi rimaste disponibili? graziee
        per quale regione? se ti interessano i dati lombardia ce li ho.
        Ultima modifica di sibarita; 30-11-2008, 14:54.

        Commenta


          Sibarita secondo te quando inizieremo a sapere se prenderanno solo le rinuce o altro?

          Commenta


            Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
            ascoltami mago ma parliamo un attimo di stiopendio con i numeri alla mano: prendiamo un ufficio dove non ci sono indennità come quello a cui io sono destinata, stipendio base 1680 , 20- 30 ore straordinario in media al mese a 7,50 euro netti , il fua a quanto può ammontare in media??? x ll fua entrate ho visto che siamo sui 2000 euro
            sicuramente non inferioe a 2000 euro x un terza area

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              per quale regione? se ti interessano i dati lombardia ce li ho.
              ciao sibarita
              a me interesseebbero i dati della lombardia, perchè rientrerei nel prox gruppo...
              se nn ti dispiace puoi postare le sedi libere, in modo da sapere di che morte morirò'
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                per quale regione? se ti interessano i dati lombardia ce li ho.
                lombardia per l'appunto!!!
                grazie, aspetto tue notizie!!! vincepor@fastwebnet.it
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  lombardia per l'appunto!!!
                  grazie, aspetto tue notizie!!! vincepor@fastwebnet.it
                  è ovvio che non posso sapere tutte le sedi che verrano messe a disposizione delle
                  scelte dei prossimi idonei chiamati(che siano quelle corrispondenti ai 44 lombardi rinunciatari oppure ai 44 + 119 lombardi che restano fino al 1250°), ma da un conteggio fatto in base a quanto s'è verificato tra l'elenco delle sedi disponibili inviato per le scelte prima della firma la situazione è questa:
                  i posti resisi disponibili in base alle rinunce ancor prima della firma sono:
                  4 a Montano Lucino
                  9 a Tirano
                  3 al Passo del Foscagno
                  3 a Villa di Chiavenna
                  1 a Busto Arsizio
                  2 a Gaggiolo
                  1 a Ponte Tresa
                  4 a Malpensa
                  per un totale di 30
                  penso che a questi 30 l'AD Lombardia aggiungerà altri 14 posti (alcuni ex novo ed altri da eventuali ulteriori rinunce alla firma) per raggiungere i 44 rinunciatari chiamati a Dicembre o altri posti a raggiungere i 163 posti se verrà presa decisione simile a quella recente di novembre e cioè dei 60+200.
                  questo è quel che posso darvi oltre ai miei più affettuosi auguri.
                  Ultima modifica di sibarita; 30-11-2008, 16:28.

                  Commenta


                    qualcuno sa se c'è stato l'incontro oggi a bologna?
                    e poi soprattutto mi sapreste fornirmi notizie piu' dettagliate sul coordinamento regionale cfl lombardia.
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      è ovvio che non posso sapere tutte le sedi che verrano messe a disposizione delle
                      scelte dei prossimi idonei chiamati(che siano quelle corrispondenti ai 44 lombardi rinunciatari oppure ai 44 + 119 lombardi che restano fino al 1250°), ma da un conteggio fatto in base a quanto s'è verificato tra l'elenco delle sedi disponibili inviato per le scelte prima della firma la situazione è questa:
                      i posti resisi disponibili in base alle rinunce ancor prima della firma sono:
                      4 a Montano Lucino
                      9 a Tirano
                      3 al Passo del Foscagno
                      3 a Villa di Chiavenna
                      1 a Busto Arsizio
                      2 a Gaggiolo
                      1 a Ponte Tresa
                      4 a Malpensa
                      per un totale di 30
                      penso che a questi 30 l'AD Lombardia aggiungerà altri 14 posti (alcuni ex novo ed altri da eventuali ulteriori rinunce alla firma) per raggiungere i 44 rinunciatari chiamati a Dicembre o altri posti a raggiungere i 163 posti se verrà presa decisione simile a quella recente di novembre e cioè dei 60+200.
                      questo è quel che posso darvi oltre ai miei più affettuosi auguri.
                      scusate per un refuso ho dimenticato 3 posti a ponte chiasso da aggiungere all'elenco!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X