Non guardiamo troppo ai soldi...Cosi sembriamo venali... Quando vedrete le buste paghe capirete..di quanta fortuna siamo stati baciati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioNon guardiamo troppo ai soldi...Cosi sembriamo venali... Quando vedrete le buste paghe capirete..di quanta fortuna siamo stati baciati...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioma per la posizione 1970 che stime ci sono?? quali sedi rimaste disponibili? grazieeUltima modifica di sibarita; 30-11-2008, 15:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggioascoltami mago ma parliamo un attimo di stiopendio con i numeri alla mano: prendiamo un ufficio dove non ci sono indennità come quello a cui io sono destinata, stipendio base 1680 , 20- 30 ore straordinario in media al mese a 7,50 euro netti , il fua a quanto può ammontare in media??? x ll fua entrate ho visto che siamo sui 2000 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioper quale regione? se ti interessano i dati lombardia ce li ho.
a me interesseebbero i dati della lombardia, perchè rientrerei nel prox gruppo...
se nn ti dispiace puoi postare le sedi libere, in modo da sapere di che morte morirò'
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioper quale regione? se ti interessano i dati lombardia ce li ho.
grazie, aspetto tue notizie!!! vincepor@fastwebnet.itgnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiolombardia per l'appunto!!!
grazie, aspetto tue notizie!!! vincepor@fastwebnet.it
scelte dei prossimi idonei chiamati(che siano quelle corrispondenti ai 44 lombardi rinunciatari oppure ai 44 + 119 lombardi che restano fino al 1250°), ma da un conteggio fatto in base a quanto s'è verificato tra l'elenco delle sedi disponibili inviato per le scelte prima della firma la situazione è questa:
i posti resisi disponibili in base alle rinunce ancor prima della firma sono:
4 a Montano Lucino
9 a Tirano
3 al Passo del Foscagno
3 a Villa di Chiavenna
1 a Busto Arsizio
2 a Gaggiolo
1 a Ponte Tresa
4 a Malpensa
per un totale di 30
penso che a questi 30 l'AD Lombardia aggiungerà altri 14 posti (alcuni ex novo ed altri da eventuali ulteriori rinunce alla firma) per raggiungere i 44 rinunciatari chiamati a Dicembre o altri posti a raggiungere i 163 posti se verrà presa decisione simile a quella recente di novembre e cioè dei 60+200.
questo è quel che posso darvi oltre ai miei più affettuosi auguri.Ultima modifica di sibarita; 30-11-2008, 17:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioè ovvio che non posso sapere tutte le sedi che verrano messe a disposizione delle
scelte dei prossimi idonei chiamati(che siano quelle corrispondenti ai 44 lombardi rinunciatari oppure ai 44 + 119 lombardi che restano fino al 1250°), ma da un conteggio fatto in base a quanto s'è verificato tra l'elenco delle sedi disponibili inviato per le scelte prima della firma la situazione è questa:
i posti resisi disponibili in base alle rinunce ancor prima della firma sono:
4 a Montano Lucino
9 a Tirano
3 al Passo del Foscagno
3 a Villa di Chiavenna
1 a Busto Arsizio
2 a Gaggiolo
1 a Ponte Tresa
4 a Malpensa
per un totale di 30
penso che a questi 30 l'AD Lombardia aggiungerà altri 14 posti (alcuni ex novo ed altri da eventuali ulteriori rinunce alla firma) per raggiungere i 44 rinunciatari chiamati a Dicembre o altri posti a raggiungere i 163 posti se verrà presa decisione simile a quella recente di novembre e cioè dei 60+200.
questo è quel che posso darvi oltre ai miei più affettuosi auguri.
Commenta
Commenta