Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo ho circa 25 persone davanti..ma ho paura che non ci saranno 25 rinunce....
voi che dite????
Infatti saranno di più...almeno una trentina
Commenta
-
che se pensi questo sei fuori di testa!Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo ho circa 25 persone davanti..ma ho paura che non ci saranno 25 rinunce....
voi che dite????
ce ne saranno almeno 40/45...
minimo minimo...
stai sereno! e dai un leccalecca al bimbo
(sibarita dixit)
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioche se pensi questo sei fuori di testa!
ce ne saranno almeno 40/45...
minimo minimo...
stai sereno! e dai un leccalecca al bimbo
(sibarita dixit)
glielo darò!!!
il 23.....appena si sapranno le rinunce! Giuro!Ciccio!
Commenta
-
sperem!Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
glielo darò!!!
il 23.....appena si sapranno le rinunce! Giuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiosperem!
ricapitoliamo per il veneto:
1 rinuncia formale già arrivata
1 anticipata via fono ma non arrivata ancora
questo x i 19 del 22 ottobre
ce ne sono poi ancora 2 in sospeso della chiamata del 25 agosto che devono presentarsi entro il 25 ( dai toni telefonici 1 è in forte dubbio, più no che si)
Commenta
-
la penso allo stesso modo, purtroppo cosi vanno le cose, inoltre dico a tutti assunti con contratto cfl e idonei di iscriveri al comitato, questo per il bene di tutti.Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMi auguro che ci siano tante rinunce...ovviamente mi riferisco tra quelli cui è piovuta l'assunzione dal cielo.. Scusate se sono di parte..però ho visto tanti che non hanno mosso un dito per la nostra causa...e questo un po' mi rode...
piu siamo è meglio possiamo rappresentare i nostri diritti.
GRAZIE
Commenta

Commenta