annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x sovversivo
    fino a oggi hai fatto un buon lavoro e grazie a te il comitato ha raggiunto buoni risultati , ti prego non compromettere tutto proprio ora che si vede la fine credimi .

    spero che da persona intelligente quale sei tu e ciccio capiate cosa intendo e portiate avanti come prima in maniera costruttiva la nostra giusta causa
    .

    Commenta


      Ovviamente...

      sto scherzando...
      è un modo come un altro per spegnere i fuochi inutili...e gli attriti con il nostro (si spera) futuro datore di lavoro

      saluti a tutti, belli e brutti...
      ci aggiorniamo!!
      Ultima modifica di sovversivo; 11-09-2008, 15:59.

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        x sovversivo
        fino a oggi hai fatto un buon lavoro e grazie a te il comitato ha raggiunto buoni risultati , ti prego non compromettere tutto proprio ora che si vede la fine credimi .

        spero che da persona intelligente quale sei tu e ciccio capiate cosa intendo e portiate avanti come prima in maniera costruttiva la nostra giusta causa
        .
        senti, caro vanig...
        finora credo di aver dato tanto sia al comitato che a tutti quelli che sono entrati o sono in procinto di entrare!
        mi permetti di animare un po' il forum o è morto qualcuno!!??!?!?!?

        caspita, sembra che c'è un lutto in corso!!!
        non è che in AD non hanno l'intelligenza per capire che dopo la tensione c'è anche lo scherzo per sdrammatizzare!

        non credi!??!?!?!?

        RIPETO: come abbiamo interesse noi a lavorare seriamente in AD, anche l'AD dovrebbe avercelo a poter contare su forze nuove e fresche... perchè dovremmo litigare con loro!??!?!?! NON SIATE SEMPRE TROPPO SERIOSI... DICO DAVVERO!

        LA VITA è GIA' DIFFICILE DI SUO...

        Commenta


          Novità dalle Dogane?

          Commenta


            ragazzi è un segreto, anzi top secret, Sovversivo mi ha detto che vuol essere spedito al passo del Foscagno, dice che secondo lui ivi troverà Bin Laden, catturandolo sarà promosso al posto di Peleggi.;-)
            Ultima modifica di zenone; 11-09-2008, 16:19.

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Novità dalle Dogane?
              non mi sembra...
              ho chiesto al pres di tenerci aggiornati...
              vedremo.

              cmq qui è una noia mortale...
              è morto il gatto o il cane di qualche pezzo grosso!?!?!??!

              credo che mi ritirerò per la gioia di tutti...
              d'ora in avanti userò altri mezzi di informazione.
              LO SPIRITO DEL FORUM E DELLA LIBERTA' DI PENSIERO DEI FORUMISTI è MORTO, ORMAI...
              SIAMO VERAMENTE MESSI MALE!

              ps: è LECITO AVERE QUALCHE NEWS INTERESSANTE!?!?!??!? DITEMELO SUBITO SE DEVO FARE UNA RICHIESTA SCRITTA A RAZINGA!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                ragazzi è un segreto, anzi top secret, sovversivo mi ha detto che vuol essere spedito al passo del foscagno, dice che secondo lui ivi troverà bin
                con me vanno sul sicuro...
                Ovunque mi mandano, sono pronto a dare il massimo!

                Del resto, come diceva il grande patrick in "point break"... Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  ragazzi è un segreto, anzi top secret, sovversivo mi ha detto che vuol essere spedito al passo del foscagno, dice che secondo lui ivi troverà bin laden, catturandolo sarà promosso al posto di peleggi.;-)

                  shhhhhhhhhhhhhh
                  non fare nomi pubblici!!

                  Possono uscire sui giornali, ma non qui!
                  E CMQ, IL CAPITANO NON SI TOCCA.... PER ME RESTA E RESTERA' SEMPRE IL MIO PROSSIMO DATORE DI LAVORO! ALMENO FINO A PROVA CONTRARIA...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    con me vanno sul sicuro...
                    Ovunque mi mandano, sono pronto a dare il massimo!

                    Del resto, come diceva il grande patrick in "point break"... Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo!!!

                    dammi tua mail che ti invio le news che ho oggi io .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      Novità dalle Dogane?
                      NO...!! TORNIAMO A DORMIRE...!!
                      ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X