Personalmente non credo che questi siano problemi così insormontabili da giustificare uno slittamento dello scorrimento in autunno inoltrato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioallo stato ho sempre sentito parlare di ottobre
per il resto lo scorrimento non è in discussione così come non dovrebbe essere in discussione lo scorrimento successivo ( ovvero non è un obbligo giuridico, ma posto quanti sin qui scritto dall'ad mi pare non vi siano dubbi. la deroga x le assunzioni c'è, i soldi anche,è stato scritto che il decreto brunetta non le bloccava, l'ad sarebbe folle se, scimmiottando il vecchio modo di fare di romano alle entrate, preferisse bandire un nuovo concorso senza avere, tra l'altro, la certezza di concluderlo in tempo, anzi))
intendi quello che porterà a 465 assunzioni o quello sperato del 2009?
Grazie bambo, puntuale e preciso!since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioallo stato ho sempre sentito parlare di ottobre
per il resto lo scorrimento non è in discussione così come non dovrebbe essere in discussione lo scorrimento successivo ( ovvero non è un obbligo giuridico, ma posto quanti sin qui scritto dall'ad mi pare non vi siano dubbi. la deroga x le assunzioni c'è, i soldi anche,è stato scritto che il decreto brunetta non le bloccava, l'ad sarebbe folle se, scimmiottando il vecchio modo di fare di romano alle entrate, preferisse bandire un nuovo concorso senza avere, tra l'altro, la certezza di concluderlo in tempo, anzi))
Poi, finalmente gli mettono su di un piatto d'argento personale e soldi e ogni scusa è buona per ritardare/procrastinare/rimandare/rinviare le assunzioni.
Poi magari perdono i finanziamenti e bandiscono un nuovo concorso.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
Perchè non mi rispondi più alle mail???Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioBuongiorno Biagiuzzo....
Perchè non mi rispondi più alle mail???
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioscusami hai ragioneCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioVabbè....ti perdono.... a patto che tu mi faccia assumere!!!!!
Commenta
Commenta